Coppie VIP

La risposta di Federica Pellegrini all’annuncio delle nozze di Filippo Magnini con Giorgia Palmas (Foto)

Una frase che Federica Pellegrini ha scritto su Instagram fa pensare che sia rivolta a Filippo Magnini (foto)


Il gossip attendeva con ansia un commento di Federica Pellegrini alla notizia del matrimonio tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas e sembra sia arrivato (foto). Sarà un caso o una frase voluta e diretta al suo ex fidanzato ma sembra davvero che il post della nuotatrice sul suo profilo Instagram sia per Magnini. “La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi mai!” ha scritto la Pellegrini accanto ad una sua foto scattata in piscina. Occhialini sollevati e i suoi occhi che non sembrano parlare di felicità: il post è riferito al suo stato d’animo? Magari sia a lei che al suo ex che intanto sembra felice accanto all’ex velina di Striscia la notizia. Filippo Magnini non smette un attimo di pubblicare foto sul suo profilo, passa dal lavoro in piscina con i piccoli alle pubblicità che ormai coinvolgono quasi tutti i vip e poi immancabili gli scatti con Giorgia. La coppia si frequenta da pochi mesi ma ha già voglia di passare il resto della vita insieme, di progetti importanti come il matrimonio già annunciato da entrambi.

FEDERICA PELLEGRINI – IL POST CHE COMMENTA IL MATRIMONIO DI FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS

Hanno trascorso una meravigliosa vacanza insieme in Sardegna, con loro anche la figlia della Palmas, ed è lì che hanno deciso che dopo aver risolto i problemi di Filippo Magnini saranno pronti per il sì per sempre. Anche Federica pubblica tante sue foto e frasi su Instagram ma è sempre sola, di certo mai con un altro, è single da quando ha lasciato il campione di nuoto.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono la coppia che piace, sempre sorridenti, sempre felici e positivi. La Pellegrini ha rinunciato più volte al loro amore poi l’ha lasciato andare via per sempre. Sembra non gradire gli eccessi di gioia mostrati dal suo ex e forse nemmeno l’annuncio di un matrimonio imminente, arrivato forse troppo presto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.