Laura Torrisi favola finita con Luca Betti, accanto a lei c’è Leonardo Pieraccioni (Foto)


laura torrisi

Se fino a poco tempo fa sul profilo social di Laura Torrisi potevamo ammirare le bellissime foto con il suo Luca Betti adesso sembra che la storia d’amore sia svanita nel nulla (foto). Lui continua a viaggiare da solo, lei posta foto con la sua piccola Martina. Accanto ad entrambe c’è sempre Leonardo Pieraccioni, nonostante i due si siano lasciati da tempo hanno continuato a vivere vicinissimi e condividendo gran parte di vita insieme, tutto per amore della loro bambina. C’è chi spera però che tra Pieraccioni e la Torrisi possa scoccare di nuovo la scintilla che li aveva fatti innamorare. Poco fortunati in amore, entrambi, Laura Torrisi che sembrava questa volta con Betti aver trovato l’uomo giusto e il regista che sembra sia eternamente single. E’ la rivista SPy a rivelare che tra l’ex gieffina e il pilota sia tutto finito. Nessuna dichiarazione esplicita da parte dei diretti interessati, ma in realtà non avevano mai nemmeno dichiarato ufficialmente che fossero una coppia. Era però evidente dalle foto e dalle dediche sui social quanto si amassero e quanto amassero viaggiare insieme.

TRA LAURA TORRISI E LUCA BETTI E’ FINITA MA CON LEONARDO PIERACCIONI E UN’ALTRA STORIA

Negli ultimi scatti social Laura appare serena, sempre bellissima e in forma perfetta, sempre felice accanto alla figlia, ma di Luca nessuna traccia mentre Leonardo è sempre lì. Sempre in base alle indiscrezioni riportate dalla rivista Spy sembra sia stato il carattere di Luca Betti e il suo continuo vagabondare per lavoro ad aver messo la parola fine all’idillio.


Per Laura Torrisi e Luca Betti tutto appariva come una lunga luna di miele con delle pause ma la crisi c’è e la lontananza fa il resto. Invece con Leonardo Pieraccioni tutto è diverso, loro insieme sono una famiglia. “C’è stima fra di noi e poi ora parliamo meglio e di più di quando stavamo assieme. Noi come ex non siamo un fallimento” ha confidato lei parlando del rapporto attuale con il papà di sua figlia.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close