Coppie VIP

Laura Torrisi favola finita con Luca Betti, accanto a lei c’è Leonardo Pieraccioni (Foto)

Sembra sia già finita la storia d'amore tra Laura Torrisi e Luca Betti ma accanto all'attrice c'è sempre Leonardo Pieraccioni (foto)

laura torrisi


Se fino a poco tempo fa sul profilo social di Laura Torrisi potevamo ammirare le bellissime foto con il suo Luca Betti adesso sembra che la storia d’amore sia svanita nel nulla (foto). Lui continua a viaggiare da solo, lei posta foto con la sua piccola Martina. Accanto ad entrambe c’è sempre Leonardo Pieraccioni, nonostante i due si siano lasciati da tempo hanno continuato a vivere vicinissimi e condividendo gran parte di vita insieme, tutto per amore della loro bambina. C’è chi spera però che tra Pieraccioni e la Torrisi possa scoccare di nuovo la scintilla che li aveva fatti innamorare. Poco fortunati in amore, entrambi, Laura Torrisi che sembrava questa volta con Betti aver trovato l’uomo giusto e il regista che sembra sia eternamente single. E’ la rivista SPy a rivelare che tra l’ex gieffina e il pilota sia tutto finito. Nessuna dichiarazione esplicita da parte dei diretti interessati, ma in realtà non avevano mai nemmeno dichiarato ufficialmente che fossero una coppia. Era però evidente dalle foto e dalle dediche sui social quanto si amassero e quanto amassero viaggiare insieme.

TRA LAURA TORRISI E LUCA BETTI E’ FINITA MA CON LEONARDO PIERACCIONI E UN’ALTRA STORIA

Negli ultimi scatti social Laura appare serena, sempre bellissima e in forma perfetta, sempre felice accanto alla figlia, ma di Luca nessuna traccia mentre Leonardo è sempre lì. Sempre in base alle indiscrezioni riportate dalla rivista Spy sembra sia stato il carattere di Luca Betti e il suo continuo vagabondare per lavoro ad aver messo la parola fine all’idillio.

Per Laura Torrisi e Luca Betti tutto appariva come una lunga luna di miele con delle pause ma la crisi c’è e la lontananza fa il resto. Invece con Leonardo Pieraccioni tutto è diverso, loro insieme sono una famiglia. “C’è stima fra di noi e poi ora parliamo meglio e di più di quando stavamo assieme. Noi come ex non siamo un fallimento” ha confidato lei parlando del rapporto attuale con il papà di sua figlia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.