Coppie VIP

Alena Seredova e Gigi Buffon a quattro anni dalla separazione i volti sono sempre tesi (Foto)

La rivista Diva e Donna pubblica le foto di Alena Seredova e Gigi Buffon insieme per i figli ma i volti senza sorriso (foto)

alena seredova


Il legame tra Alena Seredova e Gigi Buffon non potrà mai spezzarsi perché hanno due figli meravigliosi da crescere, ma tra loro non ci sono ancora sorrisi (foto). Almeno questo è ciò che appare quando vengono fotografati insieme e questa volta è la rivista Diva e Donna a mostrare le foto della ex coppia in una giornata come tante di organizzazione per i loro due ragazzi. A quattro anni dalla separazione la splendida ex modella e l’ex portiere della Juventus continuano a gestire tutto al meglio per amore di David Lee e Louis Thomas. Lui nelle sue rare interviste ha sempre ringraziato l’ex moglie per la donna che è stata, per come ha reagito alla notizia che nella sua vita era entrata Ilaria D’Amico, per la madre che è ed è stata, sempre perfetta. Alena non ha mai nascosto che lei non crede nelle famiglie allargate, non è possibile stare tutti insieme se dietro c’è la sofferenza per un tradimento, se ci sono i figli che andavano protetti, se hai scoperto tutto dai giornali di gossip.

SU DIVA E DONNA LE FOTO DI ALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON

E’ stata meravigliosa sempre la Seredova, ha sempre pensato prima al bene dei suoi figli, ha taciuto quando invece avrebbe potuto dire di tutto con rabbia su Buffon. Anche tra Ilaria D’Amico e Alena Seredova ovviamente non c’è un gran rapporto, l’ha lasciato intendere il calciatore anche durante la sua intervista con Maurizio Costanzo.

Poi arrivano queste foto pubblicate su Diva e Donna, i volti sono tesi, non ci sono sorrisi né gli abbracci che mostrano invece altri vip con i loro ex compagni. Non siamo tutti uguali e le storie sono tutte diverse, quella tra Alena e Gigi è piena di dolore anche se da tempo sono entrambi felici con i rispettivi compagni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.