Coppie VIP

Laura Torrisi con una dedica prosegue la favola d’amore con Luca Betti (Foto)

Il gossip questa volta ha sbagliato e Laura Torrisi con una dedica d'amore dimostra che con Luca Betti la favola continua (foto)

laura torrisi


E’ bastata un po’ di assenza dai social di foto di Laura Torrisi con Luca Betti per far gridare al gossip la fine di una storia d’amore (Foto). Non c’è niente di più sbagliato, questa volta il gossip ha fatto un errore e a modo suo la bellissima attrice toscana ha fatto sapere a tutti che la favola continua. Con una foto che ha mille richiami Laura Torrisi ha usato ancora una volta l’hashtag #ioete aggiungendo #sempreecomunque. Sono in barca in uno dei loro meravigliosi viaggi, lei stupenda sorride e anche se il volto di Betti non si vede è lui a tenerle la mano, è il pilota con cui fa coppia fissa da tempo, l’unico uomo dopo Leonardi Pieraccioni a cui dedica parole d’amore sul suo profilo social. Questa volta l’ex gieffina ha preso spunto da un film che tutti amiamo: Titanic. La storia d’amore tra Jack e Rose la conosciamo tutti, breve, struggente ma anche eterna.

LAURA TORRISI MOSTRA LA FOTO CHE NEGA LA FINE DELLA STORIA CON LUCA BETTI

“Jack: dove la porto signoria? – Rose: su una stella!” cita Laura Torrisi mimando con il suo Luca il momento in cui i protagonisti del film sognano e sembrano volare. Non c’è davvero bisogno di aggiungere altro, Laura trova sempre il modo giusto per dire ogni cosa senza scatenare polemiche o accuse.

Sa bene che il gossip procede per la sua strada e che ogni indizio è utile per scoprire qualcosa. Questa volta non ha scoperto niente, Laura e Luca sono più felici e innamorati che mai ma c’è una cosa su cui il gossip non ha sbagliato, il bellissimo legame tra l’attrice e Leonardo Pieraccioni, il papà della piccola Martina, anche questa una favola d’amore, diverso ma pur sempre un rapporto speciale che rende felici tutti, soprattutto la più piccola di casa Pieraccioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.