Coppie VIP

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: è nata la piccola di casa, la quinta in famiglia

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: è nata la piccola di casa, la quinta in famiglia. Svelato anche il nome della bambina


C’è ancora chi non riesce a credere che Brigitte Nielsen avesse davvero un pancione tutto suo e invece…La bellissima attrice è diventata mamma poche ore fa negli Stati Uniti. Dai siti americani dedicati al mondo della cronaca rosa e delle celebrità arrivano quindi le prime notizie sul parto e sulla gravidanza che non sembrerebbe aver avuto, per fortuna, delle complicazioni. Brigitte Nielsen è quindi diventata mamma a 54 anni. E’ il sito People a raccontare in esclusiva alcuni dettagli della nascita del quinto figlio di Brigitte, attrice molto famosa e amata in Italia negli anni ’90. E’ nata una femminuccia! 

BRIGITTE NIELSEN MAMMA: L’ATTRICE HA DATO ALA LUCE LA SUA BAMBINA, LA QUINTA FIGLIA ARRIVA A 54 ANNI

Brigitte Nielsen, 54 anni, e Mattia Dessì, 39 anni il marito dell’attrice hanno raccontato le loro emozioni a People svelando anche il nome della bambina. La quinta arrivata in famiglia si chiama Frida! La piccola, venuta alla luce a Los Angeles, pesa circa 2 chili e mezzo. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite” ha annunciato la coppia felice per l’arrivo della piccola Frida. Mattia e Brigitte hanno inoltre rivelato che la gravidanza non è stata semplice, che ci sono stati diversi momenti di difficoltà ma che oggi sono felicissimi di abbracciare la loro piccola. E aggiungono: “Adesso siamo più innamorati che mai“. 

La piccola Frida sarà molto coccolata visto che ha già 4 fratelli che sono molto più grandi. La Nielsen infatti è stata sposata altre 4 volte e ha 4 figli orma adulti. Raoul Meyer Jr., 23 anni, Douglas Meyer, 25 anni, Killian Gastineau, 28 anni, e Julian Winding, 34.E adesso arriva in famiglia anche la piccola Frida! L’attrice per il momento non ha pubblicato nessuna immagine della piccola sui social e non ha condiviso nessuno scatto del lieto evento mentre nelle passate settimane aveva mostrato il suo pancione lievitare! 

I nostri auguri alla coppia per una vita serena! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.