Coppie VIP

La dedica per Maria De Filippi di suo figlio Gabriele Costanzo (foto)

Bellissima la dedica d'amore di Gabriele Costanzo a sua madre Maria De Filippi (foto)

maria de filippi


Maria De Filippi è sempre molto riservata sulla sua vita privata, sappiamo che lei e Maurizio Costanzo nel 2004 hanno adottato il loro Gabriele ma poi si sa poco del figlio della regina delle reti Mediaset (foto). Ogni tanto ci pensa Gabriele Costanzo a pubblicare una foto con la sua famosa mamma, magari foto di qualche anno fa, di recente invece uno scatto del presente e per Maria una dedica d’amore. Un momento di gioia, uno dei tanti, spensieratezza e vacanze insieme per madre e figlio, è questa la foto scelta da Gabriele che commenta “Noi siamo uno la forza dell’altro”. Tantissimi i cuori tra i commenti di chi apprezza quanto ha scritto il ragazzo per la sua mamma. C’è chi vorrebbe la De Filippi come madre, chi ammira il loro legame e chi curioso segue i personaggi famosi, anche se il figlio di Costanzo lo è perché lo sono i suoi genitori. Si sa davvero poco di lui ma di certo si conosce l’amore immenso che lo lega ai suoi genitori, si intuisce anche dalle poche parole di quella dedica meravigliosa.

LE PAROLE BELLISSIME DEL FIGLIO DI MARIA DE FILIPPI MA COSA FA OGGI CHE E’ CRESCIUTO GABRIELE COSTANZO?

Una complicità che non è per tutti e anche Simona Ventura ha commentato “Amore puro”. Il giovane ha deciso di entrare nella Fascino, che cura tutti i programmi targati Maria De Filippi, Gabriele fa parte della redazione, inizia un po’ come ha iniziato la sua mamma che poi anno dopo anno si è trasformata in una delle donne più seguite.

Magari anche per Gabriele Costanzo un giorno ci sarà uno studio televisivo pronto ad accoglierlo dimostrando di aver respirato per anni il mondo della tv in ogni angolo di casa sua. Resta intanto meravigliosa la dedica d’amore del figlio alla sua mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.