Veronica Satti presto sposa ma non ha ancora incontrato Bobby Solo

Dalle pagine del settimanale Nuovo Tv arrivano le ultime notizie sulla storia d’amore tra Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo e Valentina, la sua fidanzata. Dopo il Grande Fratello 15 le due ragazze si sono ritrovate più unite che mai tanto che Valentina avrebbe chiesto a Veronica di diventare sua moglie regalandole anche un anello di fidanzamento. E il rapporto con Bobby Solo? Ricorderete che nella casa del Grande Fratello la Satti aveva ricevuto buone notizie, suo padre si era fatto vivo e aveva detto, tramite messaggi mandati a Barbara D’urso, che lui e sua figlia si sarebbero incontrati. Ma a più di un mese dalla fine del Grande Fratello 15 questo incontro non c’è stato. Per il momento però Veronica e Serena e può consolarsi con l’amore della sua adorata mamma, dei suoi nonni e ovviamente con quello di Valentina che è sempre stata al suo fianco anche nei momenti più difficili.


VERONICA SATTI SPIEGA PERCHE’ NON HA ANCORA INCONTRATO SUO PADRE BOBBY SOLO

L’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto spiegare i motivi per i quali non ha ancora visto suo padre. E lo racconta proprio dalle pagine di Nuovo Tv: “Non sono ancora riuscita a sentirlo perché è in tournée in America. Ma ci incontreremo al suo ritorno” ha specificato la Satti a proposito del riavvicinamento con il padre. La Satti ha già raccontato più volte qual è il legame che vorrebbe avere con suo padre e ha anche spiegato che le piacerebbe godersi l’uomo che da più di 10 anni manca dalla sua vita. Nella sua ultima intervista ha anche aggiunto:  “Ci tengo molto anche a conoscere mio fratello Ryan (figlio di Solo e della moglie Tracy – ndr): sono davvero emozionata all’idea”.

VERONICA SATTI E VALENTINA PRESTO SPOSE: IL SI POTREBBE ARRIVARE NEL 2019

Nella casa del Grande Fratello 15 Veronica ha ricevuto anche la visita della sua fidanzata che si è fatta coraggio e ha affrontato le telecamere. A proposito di questa storia racconta: “L’ho corteggiata per cinque anni” ha detto. “Amo i suoi occhi e la sua intelligenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. E lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo”.  La Satti ha spiegato anche quelli che sono i piani per il loro futuro insieme: “Io ora abito a Genova e lei a Roma ma stiamo cercando casa a Milano per andare a convivere. Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento: ci piacerebbe sposarci il prossimo anno!” . E ancora: “Quando saremo nella nuova casa ci prenderemo un bassotto. Passo dopo passo, faremo il resto”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.