
Dalle pagine del settimanale Nuovo Tv arrivano le ultime notizie sulla storia d’amore tra Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo e Valentina, la sua fidanzata. Dopo il Grande Fratello 15 le due ragazze si sono ritrovate più unite che mai tanto che Valentina avrebbe chiesto a Veronica di diventare sua moglie regalandole anche un anello di fidanzamento. E il rapporto con Bobby Solo? Ricorderete che nella casa del Grande Fratello la Satti aveva ricevuto buone notizie, suo padre si era fatto vivo e aveva detto, tramite messaggi mandati a Barbara D’urso, che lui e sua figlia si sarebbero incontrati. Ma a più di un mese dalla fine del Grande Fratello 15 questo incontro non c’è stato. Per il momento però Veronica e Serena e può consolarsi con l’amore della sua adorata mamma, dei suoi nonni e ovviamente con quello di Valentina che è sempre stata al suo fianco anche nei momenti più difficili.
VERONICA SATTI SPIEGA PERCHE’ NON HA ANCORA INCONTRATO SUO PADRE BOBBY SOLO
L’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto spiegare i motivi per i quali non ha ancora visto suo padre. E lo racconta proprio dalle pagine di Nuovo Tv: “Non sono ancora riuscita a sentirlo perché è in tournée in America. Ma ci incontreremo al suo ritorno” ha specificato la Satti a proposito del riavvicinamento con il padre. La Satti ha già raccontato più volte qual è il legame che vorrebbe avere con suo padre e ha anche spiegato che le piacerebbe godersi l’uomo che da più di 10 anni manca dalla sua vita. Nella sua ultima intervista ha anche aggiunto: “Ci tengo molto anche a conoscere mio fratello Ryan (figlio di Solo e della moglie Tracy – ndr): sono davvero emozionata all’idea”.
VERONICA SATTI E VALENTINA PRESTO SPOSE: IL SI POTREBBE ARRIVARE NEL 2019
Nella casa del Grande Fratello 15 Veronica ha ricevuto anche la visita della sua fidanzata che si è fatta coraggio e ha affrontato le telecamere. A proposito di questa storia racconta: “L’ho corteggiata per cinque anni” ha detto. “Amo i suoi occhi e la sua intelligenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. E lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo”. La Satti ha spiegato anche quelli che sono i piani per il loro futuro insieme: “Io ora abito a Genova e lei a Roma ma stiamo cercando casa a Milano per andare a convivere. Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento: ci piacerebbe sposarci il prossimo anno!” . E ancora: “Quando saremo nella nuova casa ci prenderemo un bassotto. Passo dopo passo, faremo il resto”.