La copertina di Uomini e Donne Magazine non lascia dubbi: Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono lasciati
La copertina di Uomini e Donne Magazine non lascia dubbi: Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono lasciati. L'ex corteggiatore rivela i motivi della fine di questa relazione
I fans di Uomini e Donne possono correre in edicola per prenotare il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine perchè a quanto pare arriverà proprio da quella rivista la verità sulla storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Da giorni circolano in rete le voci di una presunta rottura e proprio questa mattina diverse fans della coppia, sempre sui social hanno raccontato di aver visto Luigi da solo a Roma. L’ex corteggiatore, stanco delle continue domande su Sara avrebbe rivelato che lui e la tronista non stanno più insieme. Voci che del resto sembrano essere confermate dalla copertina di Uomini e Donne Magazini. Sara e Luigi sono in cover con una frase che non lascia dubbi: “Mi sono innamorato della donna sbagliata” dice il bel siciliano. Questo significa che tra i due è davvero finita? Ovviamente per scoprirlo bisognerà aspettare l’intervista completa presente nel numero di Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana che immaginiamo andrà a ruba.
SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI SI SONO DAVVERO LASCIATI? LA COVER DI UOMINI E DONNE MAGAZINE SEMBRA NON LASCIARE DUBBI

Nelle ultime ore sui social si era molto parlato di un avvicinamento di Luigi alla sua ex fidanzata con dei like a dei commenti della mamma di Sara alle ragazze che condannavano il Mastroianni.
Ma c’è di più.
Sempre nel numero della rivista di Uomini e Donne in edicola questa settimana ( come potrete vedere dalla foto qui a sinistra) ci sarà una intervista esclusiva a Nicola Panico, l’ex di Sara. Il calciatore a quasi un anno di distanza dalla partecipazione a Temptation Island, che è costata la fine della sua storia con Sara, torna a parlare proprio della Affi Fella. Durante tutto il percorso di Sara a Uomini e Donne, Nicola ha sempre ribadito di essere ancora legato in qualche modo a lei tanto che si era immaginato persino un suo arrivo a Uomini e Donne. Una cosa che poi però non era successa.
Oggi dalle pagine di Uomini e Donne Magazine, Nicola Panico rivela di essere ancora innamorato di Sara. Lei si lascerà travolgere dai ricordi e tornerà insieme al suo ex?
L’estate è ancora lunga e potrebbe davvero succedere di tutto…