Coppie VIP

La copertina di Uomini e Donne Magazine non lascia dubbi: Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono lasciati

La copertina di Uomini e Donne Magazine non lascia dubbi: Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono lasciati. L'ex corteggiatore rivela i motivi della fine di questa relazione


I fans di Uomini e Donne possono correre in edicola per prenotare il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine perchè a quanto pare arriverà proprio da quella rivista la verità sulla storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Da giorni circolano in rete le voci di una presunta rottura e proprio questa mattina diverse fans della coppia, sempre sui social hanno raccontato di aver visto Luigi da solo a Roma. L’ex corteggiatore, stanco delle continue domande su Sara avrebbe rivelato che lui e la tronista non stanno più insieme. Voci che del resto sembrano essere confermate dalla copertina di Uomini e Donne Magazini. Sara e Luigi sono in cover con una frase che non lascia dubbi: “Mi sono innamorato della donna sbagliata” dice il bel siciliano. Questo significa che tra i due è davvero finita? Ovviamente per scoprirlo bisognerà aspettare l’intervista completa presente nel numero di Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana che immaginiamo andrà a ruba.

SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI SI SONO DAVVERO LASCIATI? LA COVER DI UOMINI E DONNE MAGAZINE SEMBRA NON LASCIARE DUBBI

Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dei due, che in ogni caso nelle ultime ore non sono mai stati avvistati insieme, anzi. Sara e Luigi non hanno fatto nulla per confermare o smentire queste notizie. Parlano di altro e sorvolano in merito alla presunta fine della loro relazione. Vedremo che cosa succederà dopo il numero della rivista in edicola, ci diranno finalmente che cosa è successo tra i due? Luigi conferma di essere innamorato ma a quanto pare della donna sbagliata. Che cosa vuole dire?

Nelle ultime ore sui social si era molto parlato di un avvicinamento di Luigi alla sua ex fidanzata con dei like a dei commenti della mamma di Sara alle ragazze che condannavano il Mastroianni. 

Ma c’è di più. 

Sempre nel numero della rivista di Uomini e Donne in edicola questa settimana ( come potrete vedere dalla foto qui a sinistra) ci sarà una intervista esclusiva a Nicola Panico, l’ex di Sara. Il calciatore a quasi un anno di distanza dalla partecipazione a Temptation Island, che è costata la fine della sua storia con Sara, torna a parlare proprio della Affi Fella. Durante tutto il percorso di Sara a Uomini e Donne, Nicola ha sempre ribadito di essere ancora legato in qualche modo a lei tanto che si era immaginato persino un suo arrivo a Uomini e Donne. Una cosa che poi però non era successa.

Oggi dalle pagine di Uomini e Donne Magazine, Nicola Panico rivela di essere ancora innamorato di Sara. Lei si lascerà travolgere dai ricordi e tornerà insieme al suo ex? 

L’estate è ancora lunga e potrebbe davvero succedere di tutto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.