Coppie VIP

Carlo Conti in vacanza a Castiglioncello con la famiglia e Francesca gli dichiara tutto il suo amore (Foto)

Carlo Conti e Francesca Vaccaro in vacanza a Livorno con il figlio Matteo e le dediche d'amore per il loro anniversario (foto)

carlo conti


Sono stati mesi difficili per Carlo Conti (foto), la perdita del suo fratellone Fabrizio Frizzi è stato un dolore forte e lo è ancora, a lui è toccato tornare nello studio de L’Eredità per sostituire il conduttore che non sarebbe più tornato mentre ancora sentiva l’eco della sua risata. La rivista Diva e Donna pubblica le foto della prima vacanza di Conti questa estate con la sua famiglia, con la moglie Francesca Vaccaro e il loro piccolo Matteo. Carlo è tornato a Livorno, nella sua Castiglioncello, un ritorno alle origini, nella sua città natale, dalla sua famiglia, con la sua famiglia. La semplicità è ciò che traspare sempre dalle foto che le riviste di gossip pubblicano della sua famiglia, del conduttore che il pubblico apprezza da sempre. Durante la permanenza a Castiglioncello Carlo e Francesca hanno anche festeggiato l’anniversario di matrimonio, bellissima la dedica della Vaccaro al conduttore, più riservato lui che non ha certo dimenticato di pubblicare una foto del matrimonio.

SULLA RIVISTA DIVA E DONNA LE FOTO DI CARLO CONTI IN VACANZA A CASTIGLIONCELLO CON LA MOGLIE E IL LORO MATTEO

“Ci siamo conosciuti nel 2001, da allora fai parte della mia vita. Il 16 giugno 2012 ci siamo sposati ed ogni giorno che passa ti amo più del primo!!!” è la dolcissima dedica della moglie di Carlo Conti, frase a cui ha aggiunto gli hashtag matrimonio, amore, famiglia, anniversario.

Due foto deliziose scelte da Conti e la Vaccaro, lui che semplicemente ha ricordato la data 16 giugno 2012 aggiungendo “my love” e nascondendosi un po’ dietro un’altra lingua. Con loro c’è sempre il piccolo Matteo, una goccia d’acqua lui e il papà. Tenerissimo il presentatore con il suo bambino, una famiglia davvero speciale. Dopo le foto a Livorno ci saranno di certo altre immagini che il gossip non mancherà di mostrare, l’estate è appena iniziata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.