Coppie VIP

Carmen Di Pietro fidanzata con il modello Antonio Rivano, più giovane di lei ma non è un problema (Foto)

E' un modello il nuovo fidanzato di Carmen Di Pietro, più giovane di lei. La rivista Spy li ha beccati a Milano (foto)

Carmen di pietro


Carmen Di Pietro è di nuovo felice e lo è tra le braccia di Antonio Rivano (foto). E’ la rivista Spy a mostrare le prime foto della nuova storia d’amore dell’ex gieffina vip; il Tgcom anticipa le immagini e lei confida che nonostante il suo modello sua più giovane di 11 anni non è per niente un problema. Delusa dal legame ormai finito da tempo con il papà dei suoi due figli confessa che Giuseppe Iannoni da ex è molto più simpatico. Nessuna gelosia di Giuseppe per il nuovo fidanzato della showgirl, quindi tutto procede nel modo più sereno possibile. Chi è Rivano? E’ un modello di 42 anni, facile il conto considerando che Carmen Di Pietro ne ha 53. Sarà vero amore o durerà il tempo di qualche ospitata in tv quando Barbara D’Urso tornerà su Canale 5 con le sue trasmissioni a tutto gossip? Carmen ci crede e anzi confessa che al primo incontro il suo fidanzato non le è piaciuto molto, nessun colpo di fulmine ma tutto è accaduto un po’ alla volta. Sono stati beccati insieme dalla rivista Spy, abbracci bacetti e passeggiata mano nella mano ma non ci sembra di vedere molta passione in queste foto.

CARMEN DI PIETRO BECCATA CON IL NUOVO E PIU’ GIOVANE FIDANZATO

“Sinceramente non è che sia rimasta colpita al primo incontro. Però mi è stato molto simpatico e ci siamo scambiati i numeri. Poi abbiamo iniziato a scambiarci i messaggini e da cosa è nata cosa” ammette lei con candore e poi aggiunge che l’età non è mai stato un problema. In passato però la ricordiamo con compagni ben più grandi di lei, forse questa è la prima volta con un uomo più giovane, poi un modello sconosciuto.

Speriamo non sia per la Di Pietro un altro motivo di sofferenza altrimenti la vedremo piangere negli studi di Canale 5. Intanto ha ritrovato un rapporto perfetto con il suo ex Giuseppe Iannoni: “Auguro a tutti di avere un rapporto bello con un ex marito come ce l’ho io. Anche perché diciamolo, gli ex sono più simpatici dei mariti!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.