Coppie VIP

Giorgio Panariello e la sua fidanzata così simile a Belen in spiaggia a Forte dei Marmi (Foto)

Le foto di Giorgio Panariello a Forte dei Marmi in spiaggia con la sua fidanzata Claudia Capellini (foto)

Giorgio Panariello


E’ arrivata da poche settimane l’estate e arrivano anche le foto di Giorgio Panariello e la sua fidanzata in spiaggia, ovviamente a Forte dei Marmi (foto). Sorprende sempre la somiglianza tra Claudia Capellini e Belen Rodriguez ma a differenza della showgirl argentina lei vive il suo amore con il conduttore e attore ben lontano dai riflettori. Sempre molto riservati Panariello e la sua compagna non amano molto le feste mondane e apparire nonostante le rispettive professioni. Da tempo fanno coppia fissa e proseguono la loro storia a gonfie vele nonostante la differenza d’età. Ben 26 anni li separano ma solo all’anagrafe, per il resto Giorgio e Claudia sono uniti dall’amore e della passione. Pizzicati ancora una volta sulla stessa spiaggia di Forte dei Marmi la coppia non si preoccupa dei paparazzi presenti e di certo ben visibile tra una postazione e l’altra sotto il sole. Lui non perde di vista un attimo la sua giovanissima compagna, solo il cagnolino Pochy ogni tanto lo distrae per qualche coccola. Con il cucciolo baci e tenerezze, per loro è ovviamente come un figlio. 57 anni Panariello, ben 26 in meno la Capellini che bellissima si stende a prendere il sole indossando un classico bikini nero.

COLPISCE SEMPRE LA SOMIGLIANZA DELLA FIDANZATA DI GIORGIO PANARIELLO CON BELEN RODRIGUEZ

Claudia Capellini è una modella originaria di Cremona, da sempre ha colpito la sua somiglianza con Belen Rodriguez, evidente soprattutto nelle foto in cui indossa gli occhiali da sole e il vestito da spiaggia.

Un corpo perfetto, a differenza dell’attore che mostra la sua solita pancetta, ma nessuna posa da vip, anzi si preoccupa davvero poco di apparire mentre si rilassa all’ombra con il suo Giorgio che intanto fuma una sigaretta. Sui social ovviamente regala anche foto più audaci ma quando è con il suo compagno nessuno deve disturbarli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.