Coppie VIP

Giulia de Lellis topless in barca con Andrea Damante: pace fatta con le foto su Chi

Giulia de Lellis topless in barca con Andrea Damante: pace fatta con le foto su Chi. Ecco tutte le foto di questo ritorno di fiamma dalla rivista Chi


Qualche giorno fa vi avevamo detto che le foto della pace fatta tra Giulia de Lellis e Andrea Damante sarebbero arrivate da una rivista tra le più lette. Non era farina del nostro sacco, ma una ragazza sarda aveva visto i due fare il servizio fotografico. Giulia de Lellis e Andrea Damante hanno fatto delle foto posate per ufficializzare quello che è in qualche modo un ritorno di fiamma, anche se i due ci vanno cauti e spiegano che non si reputano ancora fidanzati. Fa sorridere il fatto che, per annunciare quello che tutti sapevano, visto che dai social erano arrivate le foto dei due avvistati insieme in diversi posti, la De lellis abbia deciso di mostrarsi anche nel suo primo topless da vip. Ah ma forse i due non sapevano di essere fotografati mentre erano insieme in barca…

In ogni caso dalla rivista Chi non arriva nessuno scoop se non la conferma che i due fossero insieme in vacanza in Sardegna come del resto vi avevamo già detto, grazie alle foto che loro stessi avevano postato sui social in diverse occasioni. 

LE FOTO DI GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE INSIEME AL MARE: L’EX CORTEGGIATRICE BELLISSIMA IN TOPLESS SULLA BARCA IN SARDEGNA

Vi mostriamo le foto di Andrea e Giulia insieme sulla stessa barca pubblicate dalle rivista Chi

Ed ecco la versione ufficiale che i due hanno deciso di dare alla rivista Chi di questo riavvicinamento: 

Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così.

Non sono fidanzati ufficialmente ma lavorano insieme, viaggiano insieme, vanno in vacanza insieme e cenano anche con i loro genitori e parenti. Se non solo loro una coppia moderna!

( le foto in anteprima su Tgcom24 e in edicola sulla rivista Chi)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.