Coppie VIP

Giulia de Lellis non ha gradito le foto sulla rivista Chi: risponde Parpiglia

  E’ uscito ieri sulla rivista Chi, un servizio dedicato a Giulia de Lellis e Andrea Damante. I due hanno passato dei giorni insieme in Sardegna, in vacanza, come del resto i fans della coppia avevano scoperto grazie alle tante foto postato sui social nello stesso posto. Il servizio di Chi, che sarà in edicola […]


 
E’ uscito ieri sulla rivista Chi, un servizio dedicato a Giulia de Lellis e Andrea Damante. I due hanno passato dei giorni insieme in Sardegna, in vacanza, come del resto i fans della coppia avevano scoperto grazie alle tante foto postato sui social nello stesso posto. Il servizio di Chi, che sarà in edicola sul numero di questa settimana, mostra baci e abbracci tra i due, allega anche delle dichiarazioni di Andrea Damante che spiega che lui e Giulia non sono tornati insieme ma ci stanno riprovando.
Le cose bizzarre di questo servizio sono diverse: in primis, già qualche giorno fa sui social, si parlava, grazie alla testimonianza di alcune persone che avevano visto Giulia e Andrea insieme in barca, del fatto che sarebbe uscito un servizio posato, e che il fotografo in questione era un amico di Andrea. Ma non è la prima volta che si chiama un paparazzo, se è questo che si vuol far capire…La seconda cosa strana però è legata al fatto che le foto siano state pubblicate sulla Rivista Chi, perchè come saprete tra Giulia de Lellis, i giornalisti di Chi e il direttore, non c’è una grande amicizia… La terza cosa strana è che le foto mostrino Giulia de Lellis in topless un po’ come a voler anche prendere in giro la ragazza. E tutto questo si fa più strano perchè da ieri, sui social, c’è una sorta di battibecco tra Gabriele Parpiglia, direttore di Chi, e la de Lellis…

GIULIA DE LELLIS IN TOPLESS SULLA RIVISTA CHI: L’EX CORTEGGIATRICE NON GRADISCE GLI SCATTI INTIMI

E’ davvero possibile che Giulia e Andrea non sapessero nulla di questo servizio visto che la De Lellis continua a ribadire che non erano delle foto posate e persino punta il dito contro chi ha pubblicato delle sue foto in topless?

Ed ecco alcuni screen che mostrano, quello che i protagonisti di questa storia si sono detti sui social

Che dire… Gabriele Parpiglia sottolinea che la copertina del numero della rivista Chi di questa settimana non è dedicato alla de Lellis ma a Mara Venier, però le anteprime fatte girare in rete sono di questo servizio, perchè si sa, la De Lellis, che piaccia o meno, fa sempre notizia.

La domanda però sorge spontanea: si tratta di una grande sceneggiata sin dall’inizio oppure no? Perchè se la De Lellis ha realizzato un posato, dovrebbe criticare il servizio? Solo per far parlare della cosa o davvero non sapeva nulla di queste foto? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.