Coppie VIP

Irene Grandi si è sposata con Lorenzo Doni: la Sardegna terra scelta per il si

Irene Grandi si è sposata con Lorenzo Doni: la Sardegna terra scelta per il si. La cantante per l'occasione ha scelto un abito grigio perla


Quando sei un personaggio famoso puoi scegliere di tenere per te molto della tua vita privata oppure condividere sui social o anche con i giornalisti i lieti eventi della vita. A quanto pare però la cantante Irene Grandi non ha voluto dire a nessuno che preso avrebbe giurato il suo si per l’eternità! E’ di ieri infatti la notizia del suo matrimonio! Irene Grandi, la cantante fiorentina è convolata a nozze in segreto con l’avvocato e istruttore di golf Lorenzo Doni nella giornata di ieri, lunedì 2 luglio. Il matrimonio si è celebrato in terra sarda nella chiesetta di San Pietro a Narbolia (provincia di Oristano), dove Doni ha preso casa circa 10 anni fa. I neo marito e moglie hanno scelto una location che è anche meta delle loro vacanze. Di questo matrimonio non ci sono foto o immagini ma, dal poco che abbiamo visto, possiamo rivelarci che la cantante, come è nel suo stile, ha scelto di essere una sposa diversa dalle altre. Non sono mancati però, nonostante non ci fosse l’abito bianco, i momenti di grande emozione per una giornata speciale come un matrimonio.

Per la Grandi, che solitamente non parla pubblicamente della sua vita sentimentale, si tratta del secondo matrimonio dopo quello con Alessandro Carotti, celebrato nel 2003 a Las Vegas dopo solo un mese di fidanzamento e fallito nel 2010. La cantante ha indossato un abito grigio perla mentre suo marito ha scelto un completo chiaro, color sabbia. 

IL MATRIMONIO DI IRENE GRANDI IL 2 LUGLIO 2018: LA CANTANTE SPOSA LORENZO DONI

Tra i momenti da brivido della cerimonia, quello in cui la bravissima Irene ha deciso di stupire tutti i presenti dedicando al suo sposo un brano. Durante la celebrazione, eseguita da un frate cappuccino che è arrivato appositamente per la coppia da Firenze, la Grandi nel suo lungo abito grigio perla, ha messo in mostra le sue ottime doti vocali, intonando con una certa emozione l’Hallelujah nella toccante versione di Leonard Cohen. Un momento che ha coinvolto tra l’altro anche gli invitati (circa cento) e i tanti curiosi che hanno assistito al fatidico sì. Non poteva essere altrimenti vista la voce di Irene Grandi che immaginiamo, per questa occasione, fosse particolarmente emozionata. 

A seguire, i neo sposi hanno festeggiato la loro unione in un locale sulla costa del Sinis. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.