Coppie VIP

Il matrimonio di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, il sì dell’ex ballerino di Amici (Foto)

Le foto del matrimonio di Kledi Kadiu e Charlotte, le nozze dell'ex ballerino di Amici (foto)

kledi kladiu


Il matrimonio di Kledi Kadiu è arrivato a 44 anni per il ballerino di Amici, il sì alla fidanzata Charlotte Lazzari ben più giovane di lui ma la donna giusta per il protagonista del talent che in passato sembrava non avesse nessuna intenzione di formare una famiglia (foto). Invece la rivista Gente mostra le foto e i dettagli del matrimonio dell’ex ballerino professionista di Amici. Bellissimi e sorridenti gli sposi si sono uniti in matrimonio e la loro piccola Lea nata due anni e mezzo fa era lì accanto a loro. KLledi e Charlotte stanno insieme da poco meno di cinque anni, 44 anni lui, solo 26 lei ma i diciotto che li separano sembrano davvero non essere un problema. Il 12 gennaio del 2016 è nata la loro Lea e il loro legame è diventato ancora più saldo, hanno così capito che erano davvero fatti l’uno per l’altra, l’incontro di due persone perfette per creare una famiglia felice. Da tempo non vediamo Kledi Kadiu in tv ma la sua passione e il suo lavoro restano sempre la danza. Anche Charlotte è vicina al suo mondo, anche questo li unisce.

SULLA RIVISTA GENTE LE FOTO DEL MATRIMONIO DI KLEDI KADIU E CHARLOTTE LAZZARI

Ballerino lui e ballerina e insegnante di yoga lei, hanno atteso che la bimba diventasse un po’ più grande e poi hanno deciso per il grande passo. Non hanno mai pensato che la differenza d’età potesse essere un ostacolo e oggi sono più sicuri che mai che la scelta del sì per sempre sia quella giusta.

Meravigliosa Charlotte Lazzari nel suo abito da sposa bianco con le spalle scoperte e il lungo velo. La rivista Gente mostra i dettagli delle nozze, rivela il menù scelto dai ballerini, la musica, i ricordi e le foto di una giornata davvero speciale per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.