Coppie VIP

La sorpresa di Marco Bocci a Laura Chiatti per l’anniversario di matrimonio è la più romantica (Foto)

Scene da film per Marco Bocci e Laura Chiatti nel girono dell'anniversario del loro matrimonio (foto)

Bocci e Chiatti


Marco Bocci e Laura Chiatti continuano a farci sognare con la loro storia d’amore e ieri per festeggiare l’anniversario di matrimonio ognuno dei due ha fatto qualcosa di romantico per l’altro ma l’attore questa volta ha vinto (foto). La Chiatti ha pubblicato sui social una foto del loro matrimonio, bellissimi e spontanei, ha poi scritto il suo messaggio d’amore, la data e la promessa che rinnoveranno ogni giorno quel momento così speciale. L’attrice ha poi atteso poco paziente che arrivasse la sorpresa per lei ma fino a sera era ancora ad attendere. Per festeggiare il quarto anniversario di matrimonio i Bocciolini hanno organizzato una festa nel giardino di casa con le persone a loro più care, parenti e amici e ovviamente i loro bambini, poi finalmente è arrivato il regalo per Laura, la sorpresa organizzata da Marco Bocci: Mal in giardino che le canta “Pensiero d’amore” una canzone che adora, una canzone con cui Bocci ha voluto dire tutto. Meravigliosi Marco Bocci e Laura Chiatti, un romanticismo unico mentre lei non sa se ringraziare più il cantante o suo marito.

MARCO BOCCI E ALURA CHIATTI FESTEGGIANO L’ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO NEL MODO PIU’ ROMANTICO

Un video postato da entrambi su Instagram racconta quel magico momento nel giorno del loro anniversario di matrimonio. Cuscini sul prato, palloncini a forma di cuore, i bambini che saltellano e corrono felici e Laura Chiatti pazza d’amore per Marco.

“Quando tuo marito ti fa trovare Mal in giardino che ti canta la tua canzone preferita … “ pensiero d’amore” scrive lei aggiungendo “Sei unico amore! Hai vinto!”. “Questo disco è il mio pensiero d’amore” risponde Bocci più innamorato che mai. Anche Laura aveva provato a sorprenderlo con un messaggio d’amore “Era il 5 luglio di 4 anni fa…. davanti a Dio ci siamo fatti una promessa …. passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo …. grazie” ma l’affascinate Calcaterra ha vinto davvero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.