Coppie VIP

Flora Canto e le forme sospette: il pancino nasconde una seconda gravidanza? (FOTO)

Flora Canto e le forme sospette: il pancino nasconde una seconda gravidanza? Ecco le ultime foto dai social e da Diva e Donna


Enrico Brignano e Flora Canto hanno accolto l’arrivo del primo figlio con grandissima gioia e potrebbe esserci presto un’altra novità nella famiglia del comico. La bella ex tronista di Uomini e Donne è in dolce attesa? Le ultime foto sembrano mostrare delle forme sospette. Potrebbe aver anche mangiato qualche fetta di anguria in più, come capita in estate! Enrico, Flora e la piccola Martina sono in vacanza tra un impegno e l’altro, al mare. Hanno scelto la Sardegna, Formentera non può chiaramente mancare. Si godono il sole e il bikini della bellissima conduttrice, secondo l’occhio attento dei fotografi di Diva e Donna, mette in evidenza quello che potrebbe sembrare a tutti gli effetti un vero e proprio pancino. Sarà così? La piccola di casa, Martina, ha un anno e mezzo e potrebbe essere arrivato il momento di allargare la famiglia. C’è davvero un bebè in vista?

FLORA CANTO INCINTA? LA COMPAGNA DI ENRICO BRIGNANO ASPETTA IL SECONDO FIGLIO?

E’ davvero difficile stabilire se Flora Canto sia incinta o meno, anche guardando le ultime foto postate sul suo profilo Instagram non si riesce davvero a capire se si tratti di un pancino o solo di qualche spuntino in più durante le vacanze anche perchè la conduttrice è talmente bella che è complicato capire se ci sia qualche etto in più!

Ed ecco le foto, che ne dite, si tratta di una seconda gravidanza? I due sono sempre innamoratissimi, come si vede dalle foto postate in questi giorni di relax e vacanza. Si baciano, si coccolano e si concedono tutti in mare. Non sappiamo se ci sia una seconda gravidanza o meno. Se così fosse, Enrico Brignano diventerebbe padre per la seconda volta a 52 anni. E se Flora ed Enrico aspettano un bebè, non possiamo che far loro i nostri migliori auguri. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.