Coppie VIP

Costanza Caracciolo finalmente pubblica la prima foto col pancione (Foto)

Costanza Caracciolo in bikini a Formentera mostra il pancione, la prima foto della dolce attesa (foto)

costanza caracciolo


Finalmente Costanza Caracciolo ha pubblicato sui social la prima foto con il pancione, la foto sdraiata in spiaggia in bikini a Formentera mentre le onde la accarezzano (foto). Immediato il like e il commento di Bobo Vieri pieno di cuori rossi. E’ un vero spettacolo la Caracciolo con il pancione, in realtà avevamo già visto qualche scatto dei paparazzi ma questo postato dalla showgirl ha tutto un altro significato, altra bellezza, la gioia vera di chi sta per diventare mamma. La coppia è felicissima e dopo aver superato il dolore dell’aborto adesso a Formentera per loro iniziano le vacanze più belle quasi in tre. L’ex velina bionda di Striscia la notizia darà presto un figlio all’ex calciatore, il primo anche per lui che immaginiamo mostrerà presto le curve premaman per solidarietà alla sua compagna. Bellissima Costanza in bikini rosso ma già in aereo Vieri aveva mostrato il pancino della sua fidanzata; non attendavano altro che dare l’annuncio insieme. Forse per questo hanno atteso un po’ prima di confermare la gravidanza nonostante i tre mesi già trascorsi.

LA PRIMA FOTO DI COSTANZA CARACCIOLO COL PANCIONE ALLE BALEARI

Per un po’ non hanno confermato i dolci pettegolezzi rimanendo in silenzio e intanto Costanza Caracciolo pubblicava foto che celavano la dolce attesa. Tantissimi gli auguri che in poche ore hanno sommerso l’ex velina del tg satirico. Bobo Vieri e Costy però non sono soli alle Baleari in questa splendida vacanza.

Con loro ci sono tanti amici e tra questi anche Federica Nargi, l’ex velina mora, ovviamente anche lei con il suo amato calciatore e la loro bimba. Anche gli amici si sono poi sbizzarriti mostrando le foto della Caracciolo col pancione, anche Nathalia Queiroga ha fatto la sua parte mostrandola splendida in bikini nero. L’estate è iniziata da poco, ne vedremo tantissimo ancora di foto belle come queste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.