Coppie VIP

Tina Cipollari pronta a partire con Kikò Nalli e i figli per le vacanze (Foto)

Vacanze tutti insieme anche da separati per Tina Cipollari, Kikò Nalli e i tre figli (foto)


Tina Cipollari e kikò Nalli sono un bellissimo esempio di famiglia anche se mamma e papà non stanno più insieme (foto). La protagonista dei pomeriggi invernali in casa Mediaset lo confida Uomini e Donne Magazine aggiungendo che anche questa estate lei e il suo ex marito con i tre figli non mancheranno di trascorrere tutti insieme le vacanze estive. Due settimane tutte per loro ma evidentemente senza la nuova fidanzata di Nalli. L’ex coppia ha tre figli maschi, Francesco, Mathias e Gianluca e da sempre sono loro il punto fermo e importante della loro vita. L’obiettivo è di far vivere ai tre bambini tutto nel modo più sereno possibile. La Cipollari e l’hair stylist hanno cercato in tutti i modi di evitare la separazione, hanno provato più volte a restare insieme ma alla fine hanno capito che si sarebbero fatti solo del male. Solo di recente Kikò ha lasciato la casa trasferendosi a poca distanza da Tina e i bambini; per lungo tempo sono stati separati in casa e tutto è andato sempre nel migliore dei modi.

VACANZE ANCORA UNA VOLTA INSIEME PER TINA CIPOLLARI, KIKO’ NALLI E I FIGLI

Alla base per Tina Cipollari e il suo ex marito c’è affetto e stima ed è per questo che riescono a avere un rapporto bellissimo: “Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori”.

Tutto deciso da tempo, anche questa estate faranno le vacanze tutti insieme:Non abbiamo ancora deciso la meta ma partiremo tutti insieme: io, i miei figli e Kiko. Lo scorso anno siamo stati in Grecia, quest’anno è ancora tutto da decidere. La vacanza in famiglia di due settimane ci sarà sempre, dobbiamo solo decidere dove andare”. Cosa dirà Myr Garrido?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.