Coppie VIP

Matteo Gentili innamorato e felice con Alessia Prete: è perfetta come la sua mamma

Matteo Gentili innamorato e felice con Alessia Prete: è perfetta come la sua mamma. Ecco la sua ultima intervista per DiPiù


Si sono incontrati nella casa del Grande Fratello e adesso sono inseparabili. Parlano di un futuro insieme e sognano persino un matrimonio: sono Alessia Prete e Matteo Gentili, due ragazzi belli e giovani che si sono trovati e hanno deciso di costruire qualcosa insieme! Dalle pagine della rivista DiPiù Matteo e Alessia parlano della loro relazione e annunciano che pensano in grande, anche a un matrimonio. Del resto entrambi sono due ragazzi con la testa sulle spalle, con sani valori che sognano di avere una famiglia e dei figli! E a proposito di valori e di famiglia, Matteo rivela i motivi per i quali sta così bene con Alessia: “Mamma, voglio sposare una donna come te… infatti mi sono innamorato di Alessia perché ti somiglia”. Matteo Gentili, terzo classificato al “Grande Fratello”, fa una dichiarazione d’amore alle donne della sua vita sulle pagine del settimanale “DiPiù”. Ormai la storia con Paola di Benedetto è definitivamente archiviata e il calciatore si gode il suo momento di celebrità e l’amore…Bisogna dire che non tutte le donne sono felici di essere paragonate a quelle che poi diventeranno le loro suocere, non sempre i parallelismi funzionano dopo le nozze! Ma in questo pare Alessia sembra essere onorata di questo confronto! 

MATTEO GENTILI E ALESSIA PRETE PAZZI D’AMORE: MATRIMONIO IN VISTA?

Nella casa del Grande Fratello abbiamo visto la bellissima mamma di Matteo, del quale il ragazzo non può parlare che bene. Nella sua intervista per Dipiù racconta: “Mi sono reso davvero conto di avere una madre bellissima a 12 anni quando i miei amici hanno cominciato a fare degli apprezzamenti su di lei. Ancora oggi spesso scambiano mia madre per mia sorella o la mia fidanzata…”.

E a proposito del rapporto con Alessia, a un paio di mesi dalla fine del Gf, rivela: “Non è gelosa di mia madre si conoscono ancora poco e per il momento vanno d’accordo. Non sono gelose l’una dell’altra e spero che non lo diventino mai perché tengo moltissimo a entrambe. Secondo me si somigliano pure. Gli occhi di Alessia mi ricordano quelli di mia madre”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.