Luca Argentero e Cristina Marino, un vero spettacolo la vacanza in Grecia (Foto)


luca argentero

Prima Gallipoli in Puglia poi le vacanze in Grecia per Luca Argentero e Cristina Marino e ovviamente non mancano le foto. Un vero spettacolo sotto il sole di Mykonos e non sono solo i paesaggi e il luogo scelto ma loro stessi ad essere bellissimi. Scatti selvaggi per Cristina Marino ed è il suo Luca a scattare le foto, a immortalare la sua giovane compagna in bikini e in topless quando il tramonto è ormai arrivato. Una tonicità mista alla femminilità che non può che incantare e prima che il cielo diventi buio le foto sono una vera meraviglia. Allegria e malinconia dal volto della Marino che infatti cinguetta “Malegria” la fusione dei due termini. Un copro perfetto che manda in estasi i fan e possiamo solo immaginare la gelosia di Luca Argentero, ma sembra che lei non sia da meno. Bellissimi entrambi si godono le vacanze tra scatti intriganti e i colori meravigliosi della Grecia. Mostrano solo ciò che vogliono e quando vogliono, non amano molto i paparazzi ma le foto insieme sì ed è soprattutto l’attore ex gieffino a scegliere le pose perfette per la sua Cristina.

GLI SCATTI DI LUCA ARGENTERO A MYKONOS PER LA SUA CRISTINA, BELLISSIMA IN BIKINI E IN TOPLESS

Un amore che procede a gonfie vele nonostante la differenza d’età e nonostante i due caratteri non semplici. Dopo la fine del matrimonio con Myriam Catania è arrivata lei, Cristina Marino, la coppia è sempre più unita ma restano indimenticabili le foto dei coniugi Argentero ogni estate in mare, in barca.

Anche la Catania è felice con il suo compagno francese, anzi lei ha realizzato qualche sogno in più di Luca; è diventata mamma ed è in attesa del secondo figlio. Un desiderio che anche Argentero vorrebbe realizzare, chissà se anche Cristina Marino è pronta per fare la mamma.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423