Coppie VIP

Luca Argentero e Cristina Marino, un vero spettacolo la vacanza in Grecia (Foto)

Luca Argentero e Cristina Marini bellissimi in Grecia. Dopo la Puglia per la coppia la vacanza a Mykonos (foto)

luca argentero


Prima Gallipoli in Puglia poi le vacanze in Grecia per Luca Argentero e Cristina Marino e ovviamente non mancano le foto. Un vero spettacolo sotto il sole di Mykonos e non sono solo i paesaggi e il luogo scelto ma loro stessi ad essere bellissimi. Scatti selvaggi per Cristina Marino ed è il suo Luca a scattare le foto, a immortalare la sua giovane compagna in bikini e in topless quando il tramonto è ormai arrivato. Una tonicità mista alla femminilità che non può che incantare e prima che il cielo diventi buio le foto sono una vera meraviglia. Allegria e malinconia dal volto della Marino che infatti cinguetta “Malegria” la fusione dei due termini. Un copro perfetto che manda in estasi i fan e possiamo solo immaginare la gelosia di Luca Argentero, ma sembra che lei non sia da meno. Bellissimi entrambi si godono le vacanze tra scatti intriganti e i colori meravigliosi della Grecia. Mostrano solo ciò che vogliono e quando vogliono, non amano molto i paparazzi ma le foto insieme sì ed è soprattutto l’attore ex gieffino a scegliere le pose perfette per la sua Cristina.

GLI SCATTI DI LUCA ARGENTERO A MYKONOS PER LA SUA CRISTINA, BELLISSIMA IN BIKINI E IN TOPLESS

Un amore che procede a gonfie vele nonostante la differenza d’età e nonostante i due caratteri non semplici. Dopo la fine del matrimonio con Myriam Catania è arrivata lei, Cristina Marino, la coppia è sempre più unita ma restano indimenticabili le foto dei coniugi Argentero ogni estate in mare, in barca.

Anche la Catania è felice con il suo compagno francese, anzi lei ha realizzato qualche sogno in più di Luca; è diventata mamma ed è in attesa del secondo figlio. Un desiderio che anche Argentero vorrebbe realizzare, chissà se anche Cristina Marino è pronta per fare la mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.