Coppie VIP

Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano il compleanno di Sofia, parole dolcissime per la bimba (Foto)

Gli auguri di Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Sofia, la figlia dell'ex velina di Striscia la notizia (foto)

giorgia palmas


Non c’è dubbio che Filippo Magnini sia innamorato pazzo di Giorgia Palmas e l’ultima occasione del campione di nuoto per dimostrare tutto il suo amore è stata grazie al compleanno della piccola Sofia (foto). La bimba, nata dalla storia d’amore tra Giorgia e l’ex calciatore Davide Bombardini, ha compiuto 10 anni e per lei sia la mamma che Magnini hanno scritto parole meravigliose. Tanto amore per Sofia dalla sua bellissima mamma lo immaginavamo ma Filippo Magnini ha pubblicato gli auguri più belli. Curiosando sul profilo social dell’ex nuotatore si intuisce subito che l’ex velina di Striscia la notizia gli ha rubato il cuore e i pensieri, è con lei che vuole vivere la sua vita ed è alla piccola Sofia che con immensa tenerezza fa gli auguri per un compleanno importante per tutti. 10 anni e mostrando la coloratissima torta per la piccola Bombardini, il bel Magnini fa indirettamente una dedica d’amore a Giorgia Palmas: “Sofi… ho conosciuto la tua mamma e mi sono subito innamorato di lei, poi ho conosciuto te Sofi e ho capito perché mi sono innamorato di tua mamma! Auguri Sofi”.

GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI – GLI AUGURI ALLA PICCOLA SOFI

Parole bellissime che avranno di certo commosso la Palmas ormai certa che sia Filippo l’amore della sua vita. Dopo anni trascorsi accanto a Vittorio Brumotti in pochi mesi la nuova storia d’amore che seguiamo di continuo si è trasformata in una splendida favola. Sembra che a breve ci saranno anche le nozze.

Ovviamente anche Giorgia ha scritto il suo messaggio di auguri alla sua splendida bambina: “15 Luglio – Sembra ieri che guardavo per la prima volta il tuo faccino perfetto poggiato sulla mia spalla e dicevo “eccoti, sei tu Sofi” e invece sono già passati 10 anni… 10 anni meravigliosi di te mentre il sole e la luna continuano a sorgere e tramontare la stella più bella, Tu, dal 15 luglio 2008 splende su tutto, Buon Compleanno Sofi mia, tutta la mia vita sei tu”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.