Coppie VIP

Fabrizio Corona svela il flirt con Monica Bellucci e annuncia il matrimonio con Silvia Provvedi

Nell'ultimo numero della rivista Chi in edicola questa settimana, Fabrizio Corona parla del flirt con Monica Bellucci ma annuncia anche il suo matrimonio


Fabrizio Corona ancora protagonista della cronaca rosa. L’imprenditore ha rilasciato una lunga intervista alla rivista Chi. Racconta di come sia difficile per un uomo vivere la vita del carcere, delle tante privazioni che si hanno e dei problemi con il sesso ( qui l’intervista completa). Oggi però Corona può vivere in modo più sereno le sue giornate e fare anche progetti per il futuro. Scacciata la crisi con Silvia Provvedi, i due stanno pensando a quello che potrebbe essere il loro futuro. Silvia è legatissima a Fabrizio ma in diverse occasioni ha ricordato che tra di loro c’è una certa differenza di età per cui per lei non c’è fretta. Non vuole che le cose si facciano per forza e preferisce essere più razionale in scelte come quelle che potrebbero riguardare un matrimonio o un figlio. Fabrizio Corona però non ha dubbi e nella sua ultima intervista per Chi rivela che sta per sposare Silvia. Non solo. Corona parla anche di un flirt con Monica Bellucci.

FABRIZIO CORONA PARLA DEL SUO FLIRT CON MONICA BELLUCCI: UN FATTO CHE RISALE A MOLTI ANNI FA

Ecco che cosa ha rivelato alla rivista Chi Fabrizio Corona:

Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci. Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Ricordo tutte le sensazioni di quel momento. Chiacchieriamo un po’, c’era complicità tra noi. Però ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato. Altrimenti? Ci saremmo fidanzati. Con lei avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belen e, oggi, con Silvia.

 

FABRIZIO CORONA E IL MATRIMONIO CON SILVIA PROVVEDI: L’IMPRENDITORE CI STA PENSANDO 

E ha proposito della sua storia d’amore con Silvia, Corona vede un futuro insieme nonostante le tante difficoltà e racconta quelle che sono le sue speranze per il futuro. 

Sul matrimonio sono d’accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla.

Non ci resta che aspettare ! 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.