Coppie VIP

Fedez e Chiara Ferragni promessi sposi: lui in canottiera, lei in pantaloncini (FOTO)

Fedez e Chiara Ferragni promessi sposi: lui in canottiera, lei in pantaloncini. Ecco tutte le foto della promessa


E’ arrivato il giorno della promessa per Chiara Ferragni e Fedez, adesso non si torna indietro! Dopo l’addio al nubilato tanto chiacchierato di Chiara Ferragni, e non abbiamo visto ancora quello di Fedez, è arrivato il giorno della promessa con le firme in comune. Oggi a Rozzano, Fedez e Chiara hanno dato il via all’iter burocratico che li condurrà al grande passo. Stanno per diventare marito e moglie, come saprete il primo settembre il grande matrimonio a Noto in Sicilia. Ma se vi aspettavate una lezione di stile e di look in questo giorno speciale, le vostre aspettative sono state sicuramente tradite. O meglio i due sposini hanno fatto notare che le tendenze si fanno e non si seguono! Chi mai penserebbe di arrivare in comune in canottiera, come Fedez, o in pantaloncini, quelli che le nostre mamme chiamavano i “ciclisti”. Ebbene si, Chiara Ferragni si è presentata proprio con un paio di pantaloncini in stile Tour de France, e ha poi anche pubblicato tutti i dettagli, ovviamente sui social, del suo look…

Le critiche non sono mancate, ma del resto, quando ci sono Chiara e Fedez di mezzo…

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ IL GIORNO DELLA PROMESSA CON UN LOOK PIU’ CHE PARTICOLARE 

La Ferragni, che ha pubblicato il suo look, ha vestito Intimissimi, pubblicizzando anche sul suo profilo, l’outfit. Ecco, anche se si trattava probabilmente di un giorno molto caldo, le scelte non sarebbero mancate a Chiara, considerata la quantità di vestiti che ha in armadio. Ma si sa, lei è la regina dei trend per cui potrebbe lanciare un nuovo modo di vestire per queste occasioni.

Vi mostriamo il look di Chiara per l’occasione

Che ne dite? Fedez e Chiara hanno scelto un outfit sportivo per l’occasione. Hanno fatto bene? Sui social è stata criticata anche la scelta delle rose gialle, che non rappresenterebbero amore ma solo gelosia. Una cosa è certa: ben si abbinavano con il look della Ferragni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.