Coppie VIP

Filippo Contri e Lucia Orlando dopo il Gf fuga d’amore in India (FOTO)

Filippo Contri e Lucia Orlando dopo il Gf fuga d'amore in India . Il primo viaggio di coppia ha inizio


Qualcuno pensava che questa storia d’amore non sarebbe durata neppure una settimana dopo la fine del Grande Fratello. Neppure noi eravamo proprio dei sostenitori della coppia e invece Filippo Contri e Lucia Orlando si stanno conoscendo fuori e a quanto pare hanno capito anche di stare molto bene insieme. Se pensiamo che fino a qualche tempo fa Lucia nella casa commentava così la possibilità di un viaggio insieme “io non posso prendermi le ferie quando mi va per cui non posso partire con te” e oggi invece sono insieme in India, capite bene che di passi in avanti in questa coppia ne sono stati fatti. E quando c’è l’amore siamo tutti felici per cui auguriamo davvero a Lucia e a Filippo il meglio! Come dicevamo, i due sono da poco partiti per un viaggio emozionante in India, e sembrano essere innamoratissimi. Sono passati ormai quasi due mesi dall’uscita dalla casa del Grande Fratello e i due si godono la vita fuori senza lasciarsi un attimo. Dal mare alla vita quotidiana, Lucia e Filippo hanno da subito passato moltissimo tempo insieme informando anche tutti i fans che da tempo seguono la coppia, degli eventuali sviluppi.

Per Filippo e Lucia proprio ieri è iniziata una nuova avventura, quella del viaggio in India che documenteranno con foto e video sui social e che noi seguiremo! 

FILIPPO CONTRI E LUCIA ORLANDO: L’AMORE NATO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO PROSEGUE ANCHE NELLA VITA REALE 

Nelle foto un breve riassunto di quello che è successo nelle ultime settimane con le immagini più belle della coppia 

Non ci resta che augurare alla coppia mille giorni di tanta felicità. Continueremo a seguirli sui social in attesa del ritorno dei programmi di Canale 5…Lucia sarebbe davvero una candidata ideale per il ruolo di opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, vedremo che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.