Coppie VIP

Tina Cipollari incinta di Kikò Nalli? Nuovo lancia il gossip dell’estate (FOTO)

Tina Cipollari incinta di Kikò Nalli? Nuovo lancia il gossip dell'estate . Ecco le foto dalla rivista Nuovo


Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno annunciato qualche mese fa di essersi separati. Sono una coppia che vive però con tranquillità questa situazione, la stessa Tina lo ha detto più volte: tra lei e l’ex marito c’è un ottimo rapporto, per amore dei figli. Secondo il settimanale Nuovo però, oltre al buon rapporto esistente tra ex, ci sarebbe dell’altro. La rivista infatti esce in edicola questa settimana con un articolo che annuncia la gravidanza di Tina. Secondo quanto si legge sul pezzo, le forme rotonde di Tina e gli abiti larghi usati negli ultimi giorni, nasconderebbero proprio una gravidanza. La Cipollari sarebbe in attesa del quarto figlio e il padre del bambino sarebbe proprio Kikò, tornato con la sua ex improvvisamente! Una storia che sembra alquanto incredibile, considerato il fatto che Kikò, tra l’altro, ha anche una nuova fidanzata. 

Non possiamo non commentare con diffidenza questa notizia anche perchè Tina ha passato le vacanze al mare prima in compagnia di amiche e poi con la sua famiglia e non sembrava particolarmente arrotondata anche se, nelle donne burrose come lei, i chili presi nei primi mesi di gravidanza di certo non si notano.

Vi mostriamo quindi le foto pubblicate sulla rivista, in modo che possiate farvi un’idea anche perchè, se fosse vero, sarebbe davvero il gossip dell’estate! 

TINA CIPOLLARI INCINTA? ECCO LE NEWS E LE INDISCREZIONI DA NUOVO CHE MOSTRA LE FORME DELLA BELLA OPINIONISTA 

Che ne dite? Chi segue Tina sa che la vamp ama indossare questo genere di abiti e di recente ha anche ammesso di aver preso qualche chiletto in più. E’ davvero possibile pensare che sia in dolce attesa? Ricordiamo che la coppia ha tre figli – Mattias, Francesco e Gianluca. Non solo, come vedrete nella seconda foto della nostra gallery, su Diva e Donna ci sono altre immagini di Tina. La Cipollari è stata beccata mentre leggeva un opuscolo sull’amniocentesi (esame che si fa in dolce attesa) e considerate le nuove rotondità, c’è chi sospetta una quarta gravidanza. Voi che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.