Coppie VIP

Il commento di Andrea Iannone al lato b di Belen Rodriguez e la riposta della showgirl (Foto)

Andrea Iannone commenta la foto di Belen Rodriguez su Instagram, immediata la risposta della showgirl (foto)

andrea iannone


Possiamo rilassarci tutti perché la crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è davvero terminata e la coppia ha trovato un modo davvero molto originale per farlo sapere a tutti (foto). Nessun annuncio romantico, anzi ci sono il lato B di Belen in primo piano sui social e il commento del pilota con ulteriore risposta dell’argentina a testimoniare che sono tornati in pista insieme. Ognuno mostra il suo lato migliore e se Iannone affronta con coraggio le c la sua fidanzata le pubblica su Instagram. Sono tutti insieme a Ibiza, proprio come la scorsa estate, in un’altra magnifica villa ovviamente con piscina. Ed è proprio a bordo piscina che la Rodriguez ha voluto mostrare la sua schiena. Osservate la foto in basso, Belen in bikini con il più striminzito degli slip ma è davvero particolare la posizione che sceglie. Così il suo fondoschiena è ancora più in evidenza e ad Andrea Iannone non è rimasto che commentare.

IL COMMENTO DI ANDREA IANNONE ALLA FOTO PUBBLICATA DA BELEN RODRIGUEZ E LA RISPOSTA DELLA SHOWGIRL

Sotto la foto social il pilota ha scritto “Le curve migliori che abbia mai affrontato!”. Si deve essere sorpresa molto la bella argentina che ha risposto: “Andrea Iannone sei pazzo completamente”. Dunque, tutto sotto controllo, Belen e Iannone hanno retto alla crisi, sono tornati più complici che mai. Splendida come poche la più grande dei fratelli Rodriguez mostra fiera il risultato dei suoi intensi allenamenti e del mangiare sano.

Per qualcuno il suo lato B è un po’ eccessivo ma lei non ha dubbi, è così che lo vuole. Microbikini e natiche nude, finalmente l’estate tanto attesa dal gossip è arrivata. Dopo Balalaika adesso è tempo di vero relax e abbronzatura sotto il sole delle Baleari. Ovviamente seguiremo i prossimi episodi tra giornate in barca e balletti in piscina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.