Coppie VIP

La festa per il matrimonio di Noemi: canta anche lei insieme a Morgan (FOTO)

La festa per il matrimonio di Noemi: canta anche lei insieme a Morgan . Ecco le nuove foto del matrimonio


Non poteva mancare ovviamente la musica al matrimonio di Noemi. Ed è vero che per la sposa il giorno delle nozze è stressante e particolare ma a quanto pare quando ha preso in mano il microfono Noemi ha dimenticato tutto. E’ stata lei la vera protagonista della festa dopo le nozze. Il matrimonio è stato celebrato ieri, 20 luglio 2018 a Roma. Poi Noemi e il suo neo marito Gabriele Greco si sono spostati sul Lungotevere a Roma dove hanno festeggiato insieme agli amici e i parenti più intimi. Una festa in stile Noemi che già prima delle nozze aveva annunciato di non attendersi nulla che non fosse da lei.

E sarà stata sicuramente una serata di grande musica e di emozioni, almeno a giudicare dalle foto che circolano sui social e che ci mostrano la bella sposa impegnata con il microfono in mano. Non abbiamo visto molti amici vip a queste nozze, ma forse sono stati solo timidi e non hanno postato le foto del matrimonio. Chi sicuramente c’era è Morgan: la persona che ha scoperto Noemi, alla quale Veronica deve davvero tutto è proprio il giudice di X-Factort. E’ vero che con il suo talento avrebbe fatto tanto, ma è anche vero che Morgan è stato il primo a credere in lei. Per Morgan in quella occasione con Noemi ci fu il quinto posto ma la cantante aveva stoffa da vendere e conquistò subito la Sony che la volle nella casa discografica per un contratto che portò la rossa Noemi al grande successo. Era il 2008 sono passati 10 anni ma tra Morgan e Noemi è rimasto invariato il grande affetto che li lega e l’ex giudice di X-Factor non poteva che accompagnare la sposa durante le esibizioni nella festa del suo matrimonio.

NOEMI CANTA E BALLA IL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO: LE FOTO DELLA FESTA

 

Oltre a cantante Noemi si è anche scatenata in pista e non dimentichiamo ovviamente, che anche suo marito si è dato da fare. E’ lui il bassista del gruppo che accompagna da anni la cantante e anche lui ha avuto un ruolo da protagonista. 

Ed ecco le altre bellissime foto del matrimonio di Noemi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.