Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, le tenere immagini dell’amore ritrovato (Foto)

Tutte le foto di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio in Sardegna, la vacanza che annuncia il ritorno del loro amore (foto)

anna tatangelo


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono riusciti a superare la crisi, a loro la separazione ha fatto bene e dopo un anno di distacco li ritroviamo più felici di prima, consapevoli che il loro amore è davvero unico (foto). Le immagini che pubblica la rivista Chi, gli scatti dalla Sardegna di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono arrivati dopo vari indizi che ormai attendevano solo la conferma. Prima il matrimonio della nipote di Gigi a cui hanno partecipato entrambi poi il concerto di Vasco Rossi seguito insieme cantando sotto le stelle e soprattutto mai nessun flirt, nessun’altra distrazione per entrambi. Attendevano di ricominciare e c’è chi dice che in realtà non si erano mai lasciati. Il cantante l’ha detto più volte che tra loro non era finita e Anna ha spiegato che voleva sentirsi desiderata, corteggiata. L’estate scorsa li abbiamo visti separati, a turno con il loro piccolo Andrea e poi nelle domeniche in famiglia tutti insieme ma mai vicini, mai abbracciati né complici. Sembrava fosse finito tutto e invece eccoli nel loro luogo preferito per le vacanze estive. Sono tornati sulla moto a divertirsi in acqua e dalle foto in cui si coccolano arrivano le loro emozioni.

BELLISSIME LE FOTO DI ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO IN SARDEGNA

I paparazzi non li hanno mai mollati e più volte riferivano che Anna Tatangelo si fermava a dormire nella loro villa dell’Olgiata, lei confermava ma spiegava che era per Andrea, per il loro bambino. Adesso è evidente che è per loro che sono tornati insieme. Non sono infastiditi dalla presenza dei fotografi immaginando che prima o poi le loro foto uno accanto all’altro con l’annuncio del ritorno sarebbero arrivate sulle riviste di gossip.

A Porto Rotondo continua la loro storia d’amore, la pausa di riflessione è finita da tempo, forse proprio dopo le terribili parole della figlia di D’Alessio. Una prova d’amore forte per Anna, Gigi ha scelto di stare con lei ancora una volta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.