Coppie VIP

Charlotte Casiraghi col pancione e la famiglia allargata in vacanza a Saint Tropez (Foto)

Ultimo mese di gravidanza per Charlotte Casiraghi che con la sua famiglia allargata sceglie ancora Saint Tropez per le vacanze (foto)

charlotte casiraghi


Charlotte Casiraghi questa estate sceglie ancora Saint Tropez, ha bisogno di relax visto il suo gran pancione e ovviamente con lei c’è il suo compagno Dimitri Rassam (foto). Con lei pronta per una bella vacanza c’è la sua famiglia allargata, ci sono suo figlio Raphael e anche la piccola Daria che ha 7 anni ed è nata dal matrimonio del produttore con la modella russa Masha Novoselova. Nella splendida località i reali di Monaco trascorrono come d’abitudine le loro vacanze estive. Questa volta però mamma Carolina di Monaco deve essere impegnata con gli altri nipoti perché non è accanto alla sua unica figlia femmina. Il pancione è davvero enorme o forse appare così sotto il fresco e ampio abitino bianco. Quando invece indossa una maglietta e dei pantaloncini il ventre quasi si nasconde. E’ l’ultimo mese di gravidanza per Charlotte Casiraghi, poi il suo primogenito avrà una sorellina o un fratellino con cui crescere e sarà ancora più famiglia allargata. Raphael è nato dalla storia d’amore tra la principessa e l’attore Gad e Elmaleh; dopo 4 anni e mezzo dalla sua nascita un nuovo arrivo in famiglia, un piccolo Rassam.

ULTIMO MESE DI GRABIDANZA PER CHARLOTTE CASIRAGHI – LE FOTO DA SAINT TROPEZ

La coppia avrebbe voluto le nozze prima del parto ma il matrimonio è stato rimandato sembra però certo che questa volta Charlotte dirà il suo primo sì. E’ bellissima la principessa Charlotte, anche senza un filo di trucco e come sempre con i suoi abiti semplici è un vero splendore.

Il panama in testa la difende dal sole e il suo Dimitri da ogni altra preoccupazione. Presto saranno in cinque e poi saranno i coniugi Rassam con la loro famiglia allargata. Non si sa se nascerà un maschio o una femmina, lei come tutta la famiglia reale non ama rispondere alle domande dei curiosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.