Coppie VIP

Noemi in lacrime il giorno del matrimonio per un litigio con Gabriele (Foto)

Noemi piange durante la festa per il suo matrimonio poi torna il sereno tra la cantante e Gabriele Greco (foto)

noemi


Noemi e Gabriele Greco si sono sposati pochi giorni fa e dopo aver visto le bellissime foto del matrimonio arrivano sulla rivista Chi anche gli scatti della cantante in abito da sposa e in lacrime (foto). Non si è trattato di un pianto di gioia per la cantante, non è l’emozione per il sì per sempre al suo Gabriele ma per qualcosa che non sembra essere andata nel verso giusto. La rivista Chi ipotizza un litigio lampo con il neo marito. Una discussione proprio nel giorno del matrimonio? In realtà sui gradini del ristorante si vede Noemi tristissima, pensierosa e per niente rasserenata dall’arrivo del compagno. Lui però la riporta al tavolo e complice un’amica dopo mezz’ora lei si asciuga le ultime lacrime e la festa può finalmente proseguire come prima. Il giorno delle nozze dovrebbero esserci solo sorrisi ma la tensione deve aver giocato un brutto scherzo all’ex concorrente di X Factor. Tutto alla fine si è risolto e gli sposi sono riusciti a festeggiare serenamente il loto matrimonio.

NOEMI PIANGE IL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO, FORSE UN LITIGIO CON GABRIELE MA POI TUTTO PASSA

Dopo aver ammirato le foto del matrimonio di Noemi e il suo bassista, l’abito da sposa firmato Atelier Eme e ogni altro dettaglio mostrato, sono anche tenere le immagini dell’artista dai capelli rossi con il broncio. Sembrano quasi sequenze da fotoromanzo ma sono reali.

Non sapremo forse mai il perché di quel litigio il giorno delle loro nozze ma ciò che conta è che la coppia adesso si gode il tour luna di miele. Insieme sul palco e nella vita e non deve essere semplice, forse anche per questo hanno partecipato al concerto di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma sabato scorso, un aiutino dalla coppia Pausini – Carta può sempre tornare utile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.