Coppie VIP

Harry e Meghan Markle pazzi d’amore: protocollo addio, il bacio è in pubblico (FOTO)

Harry e Meghan Markle pazzi d'amore: protocollo addio, il bacio è in pubblico. Ecco le foto che hanno fatto il giro del mondo


Proprio ieri vi avevamo parlato del look scelto da Meghan Markle per la partita di Polo di beneficenza che ha visto il suo Harry protagonista. A fare il giro del mondo in questo caso però, non sono state solo le foto del look scelto per l’occasione dalla bella duchessa. Meghan ed Harry infatti sono finiti sui giornali di tutto il mondo e sui siti di informazione perchè ancora una volta hanno rotto con il protocollo violando le rigide regole. Non avevamo mai visto William e Kate baciarsi in pubblico, Harry e Meghan lo avevano fatto per il classico bacio del matrimonio e lo hanno rifatto in occasione della gara, dopo la fine della partita. Un bacio che non solo dimostra quando i due siano innamorati ma anche come la famiglia reale stia andando verso qualcosa di moderno, riuscendo a mettere da parte, almeno in queste occasioni, i rigidi dettami di una etichetta che sa di muffa. E i titoli di tutti i giornali inglesi oggi sono per lei: una moglie orgogliosa bacia il suo adorato marito! Ecco chi è Meghan Markle! Sapevamo che avrebbe fatto parlare di lei e lo sta facendo!

HARRY E MEGHAN MARKLE BACIO IN PUBBLICO VIOLANDO OGNI ETICHETTA: AL CUOR NON SI COMANDA 

Quando si è innamorati come si può resistere e non sfiorarsi le mani in pubblico cercando di camminare mano nella mano? Come si può resistere senza darsi un bacio? A quanto pare Meghan ed Harry non ce la fanno proprio e non fanno forse, neppure nulla per provarci. Ma piacciono proprio per questo, anche ai più bacchettoni.

Harry si è detto felice della presenza di Meghan sugli spalti a fare il tifo per lui durante l’importante gara di Polo, gara di beneficenza. E Meghan ha dimostrato di essere orgogliosa del suo adorato maritino durante la premiazione con un ben bacio sulle labbra.

Ecco invece le foto del look scelto da Meghan Markle per l’occasione



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.