Coppie VIP

Federico Rossi e Paola di Benedetto insieme a Santorini: è amore? (FOTO)

Federico Rossi e Paola di Benedetto insieme a Santorini: è amore? Ecco le foto dai social


Qualche settimana fa erano state pubblicate sui giornali le prime foto di Paola di Benedetto e Federico Rossi, Fede, insieme per le strade di Milano. Foto che mostravano una certa intimità ma che non dimostravano nulla, se non una amicizia e forse un certo feeling. Fede è stato attaccato dalle sue fans, non sappiamo bene per quale motivo, forse perchè gli rimproveravano il fatto che non avesse parlato di questa simpatia prima a loro. Nè Paola nè Federico avevano confermato che si trattasse di una cosa seria, se non di una conoscenza; a quanto pare però le cose vanno avanti tanto che i due stanno trascorrendo una vacanza insieme a Santorini. E’ Fede che questa volta pubblica una foto con Paola di Benedetto, parlando di una vacanza insieme a “una bella ragazza”.

PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI INSIEME IN VACANZA: ECCO LE FOTO DA SANTORINI

Ecco le foto dalla vacanza in Grecia con Fede e Paola di Benedetto: 

Che ne dite di questa coppia? Le fans di Fede sembrano non averla presa davvero bene e continuano a commentare con parole poco carine nei confronti del loro beniamino, come se non potesse farsi una vita sentimentale. A quanto pare non avrebbe scelto la ragazza che farebbe per lui…Ma non dovrebbe essere Fede a scegliere con chi passare le vacanze ed eventualmente con chi uscire? 

Per il momento Paola di Benedetto non ha commentato queste foto e non ha pubblicato nessuno scatto in compagnia di Fede. Vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane, manca ancora un caldo mese d’estate! Dopo la storia d’amore con Francesco Monte, Paola sembra pronta a godersi una nuova estate ricca d’amore e di divertimento con Fede che la coccola e la bacia pubblicando lo scatto sui social. E come si suol dire in questi casi, se son rose…fioriranno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.