Coppie VIP

Carmen Di Pietro con il giovane fidanzato la cena alle sei e tutte le passioni da condividere (Foto)

Carmen Di Pietro racconta come vive il rapporto con Il suo giovane fidanzato, si cena alle sei di sera (foto)

Carmen di pietro


E’ felice Carmen Di Pietro accanto al giovane fidanzato, spensierata come non lo era mai stata prima e di questo dà tutto il merito a lui, ad Antonio Rivano (foto). Alla rivista Grand Hotel la ex gieffina vip racconta tutto, anche che prima di fidanzarsi con Antonio è rimasta casta per due anni. Come sempre è un fiume in piena e passa da un argomento all’altro, segno che è entusiasta della sua nuova vita. Finito il matrimonio con Giuseppe Iannoni, padre dei suoi due figli, Carmen Di Pietro è di nuovo innamorata e anche se lui ha 11 anni in meno sembrano fare sul serio. Il baby fidanzato l’abbiamo già conosciuto, ha 42 anni ed è attore e modello. Per lei un regalo inaspettato, arrivato quando ormai non ci sperava più. Invece, tra loro tutto procede a gonfie vele e i loro punti in comune, le passioni, sono davvero molti. Ciò che adora Carmen di Antonio è che la fa sentire sempre una regina, cerca di assecondarla. Ad esempio la showgirl da sempre è abituata a cenare alle sei di sera, abitudine che ha ereditato da Sandro Paternostro.

CARMEN DI PIETRO SI LASCIA ANDARE E PARLA DEL SUO NUOVO FIDANZATO

Antonio fa di tutto per assecondarla anche in questo ma non sembra una scelta difficile perché entrambi sono salutisti. “È un salutista come lo sono io: quando andiamo al ristorante il massimo della trasgressione che ci concediamo sono gli spaghetti al sugo di pomodoro. Ma c’è anche un altro punto che ci accomuna: anche lui è genitore, ha una figlia di undici anni nata da una precedente relazione”.

Insomma, tutto sembra perfetto per Carmen, anche l’età perché in realtà lei si sente più piccola di Antonio: “A parte che io di anni me ne sento trentasette, e poi Antonio è un uomo molto più maturo della sua età, quasi all’antica. Anzi, a volte mi ricorda nei modi il mio defunto marito Sandro Paternostro, che aveva quarantatrè anni più di me. Nel senso che è galante e attento ai miei bisogni come lo era il mio primo marito”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.