Carmen Di Pietro con il giovane fidanzato la cena alle sei e tutte le passioni da condividere (Foto)


Carmen di pietro

E’ felice Carmen Di Pietro accanto al giovane fidanzato, spensierata come non lo era mai stata prima e di questo dà tutto il merito a lui, ad Antonio Rivano (foto). Alla rivista Grand Hotel la ex gieffina vip racconta tutto, anche che prima di fidanzarsi con Antonio è rimasta casta per due anni. Come sempre è un fiume in piena e passa da un argomento all’altro, segno che è entusiasta della sua nuova vita. Finito il matrimonio con Giuseppe Iannoni, padre dei suoi due figli, Carmen Di Pietro è di nuovo innamorata e anche se lui ha 11 anni in meno sembrano fare sul serio. Il baby fidanzato l’abbiamo già conosciuto, ha 42 anni ed è attore e modello. Per lei un regalo inaspettato, arrivato quando ormai non ci sperava più. Invece, tra loro tutto procede a gonfie vele e i loro punti in comune, le passioni, sono davvero molti. Ciò che adora Carmen di Antonio è che la fa sentire sempre una regina, cerca di assecondarla. Ad esempio la showgirl da sempre è abituata a cenare alle sei di sera, abitudine che ha ereditato da Sandro Paternostro.

CARMEN DI PIETRO SI LASCIA ANDARE E PARLA DEL SUO NUOVO FIDANZATO

Antonio fa di tutto per assecondarla anche in questo ma non sembra una scelta difficile perché entrambi sono salutisti. “È un salutista come lo sono io: quando andiamo al ristorante il massimo della trasgressione che ci concediamo sono gli spaghetti al sugo di pomodoro. Ma c’è anche un altro punto che ci accomuna: anche lui è genitore, ha una figlia di undici anni nata da una precedente relazione”.


Insomma, tutto sembra perfetto per Carmen, anche l’età perché in realtà lei si sente più piccola di Antonio: “A parte che io di anni me ne sento trentasette, e poi Antonio è un uomo molto più maturo della sua età, quasi all’antica. Anzi, a volte mi ricorda nei modi il mio defunto marito Sandro Paternostro, che aveva quarantatrè anni più di me. Nel senso che è galante e attento ai miei bisogni come lo era il mio primo marito”.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close