Coppie VIP

Fabrizio Corona pubblica una foto con Nina, Carlos e sua madre: pace fatta?

Fabrizio Corona pubblica una foto con Nina, Carlos e sua madre: pace fatta? Ecco lo scatto sui social


E’ pace fatta tra Fabrizio Corona e la sua ex moglie Nina Moric? Sembrerebbe proprio di si, almeno a giudicare dall’ultimo scatto che l’imprenditore ha postato sui social. Una bellissima foto di famiglia che mostra Carlos, ormai davvero un ometto, insieme a mamma Nina e a nonna Gabriella che in questi anni si è presa cura di lui, avendone ricevuto l’affidamento. La foto è stata ovviamente accompagnata da una dedica di Fabrizio Corona che già qualche mese fa aveva detto che avrebbe fatto di tutto per rimettere insieme la famiglia, anche se dopo la partecipazione di Nina al Gf, seppur solo come ospite, la sua posizione era cambiata. Probabilmente adesso Fabrizio ha capito che per amore di Carlos, anche Nina Moric deve avere un ruolo chiave nella vita del ragazzo. E infatti che ci sia voglia di voltare pagina, lasciandosi tutto alle spalle, lo si evince anche dal commento che Fabrizio Corona ha lasciato insieme alla fotografia pubblicata sui social poche ore fa.

LA DEDICA DI FABRIZIO CORONA SUI SOCIAL ACCOMPAGNA LA FOTO DI NINA MORIC E DI SUO FIGLIO CARLOS CON L’IMMANCABILE NONNA

Ecco le parole che Fabrizio ha usato per accompagnare questo bellissimo scatto: 

La vita ci da’,la vita ci toglie,la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male.Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere.Sempre e comunque si può ripartire,soprattutto se il fine è qualcosa di speciale.Perdonare nn è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto.Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene.❤️❤️❤️

La cosa più importante nella vita di Fabrizio e di Nina, come entrambi hanno sempre dichiarato, è Carlos, un ragazzo sveglio e intelligente che sogna di fare lo scienziato, orgoglio di mamma e papà. In occasione del compleanno di Nina Moric, la modella aveva fatto capire che avrebbe festeggiato con il suo adorato figlio e adesso sembra proprio che la pace sia destinata a tornare. Speriamo per un lungo periodo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.