Coppie VIP

Costanza Caracciolo continua ad avere la nausea e intanto sceglie il nome del bebè (Foto)

Costanza Caracciolo si riposa in Sicilia, continua ad avere la nausea e intanto pensa al nome del bebè (foto)

costanza caracciolo


In genere sono i primi tre mesi di gravidanza i più difficili ma per Costanza Caracciolo anche con il pancione la nausea continua e non le dà tregua (foto). La compagna di Bobo Veri risponde alle domande dei follower e racconta che mangia cose secche, respira e se ha da vomitare, vomita. E’ felice l’ex velina di Striscia la notizia, sta per fare diventare il suo Bobo papà per la prima volta e anche lei sarà la mammina che ha sempre desiderato diventare. Confessa che diventare mamma è l’emozione più bella in assoluto che la vita può regalare ma poi non risponde del tutto alle domande dei curiosi. Tante cose continua a tenerle solo nella sua vita e a non riportarle sui social. Anche la notizia della dolce attesa è riuscita a nasconderla per un bel po’, fino a quando il pancione non è stato evidente. Poi l’annuncio insieme, lei e Bobo Veri. Sul nome del bimbo o della bimba che sta per nascere c’è invece più di un dubbio, sembra che la scelta sia davvero difficile.

COME SI CHIAMERA’ IL BEBE’ DI COSTANZA CARACCIOLO E BONO VIERI?

Costanza Caracciolo si rilassa in Sicilia mentre Vieri è impegnato con la Bobo Summer Cup. Soffre di tantissime nausee, non ha mai smesso di averne e quindi restare tranquilla in vacanza nella splendida isola è la scelta migliore. Così ha anche modo di riflettere sul nome da scegliere, sembra che i due non siano molto d’accordo ma manca ancora un po’ di tempo.

Per il matrimonio invece l’attesa sarà più lunga anche se Costanza Caraccioo chiarisce: “Un giornale ha scritto qualche settimana fa che eravamo in crisi perché io voglio sposarmi e il mio compagno invece no. In realtà non ne abbiamo mai parlato e poi adesso abbiamo una cosa molto importante a cui pensare. Ergo la solita fake news che va avanti da 10 anni”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.