Coppie VIP

Alessia Prete e Matteo Gentili sempre più innamorati: progetti e sogni per un futuro insieme

Alessia Prete e Matteo Gentili sempre più innamorati: progetti e sogni per un futuro insieme. Ecco le ultime news sulla coppia


Matteo Gentili e Alessia Prete sono più innamorati che mai. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello 15, ha consolidato una unione forte iniziata nella casa e che continua ancora oggi a distanza di mesi. I ragazzi sono innamorati e felici e fanno progetti per il loro futuro insieme. Dopo un’estate alquanto movimentata, penseranno meglio al loro futuro. Raccontano i progetti al settimanale Dipiù. 

LE PAROLE DI ALESSIA PRETE AL SETTIMANALE DI PIU’: PER LEI MATTEO UN REGALO GRANDISSIMO 

Ecco le parole della dolce Alessia: 

Matteo è stato il regalo nel regalo. Non avrei mai immaginato di innamorarmi durante il reality, perché volevo vivere questa esperienza concentrandomi al massimo su me stessa. Alla fine però non ho potuto fare a meno di farmi travolgere dalle emozioni. E sono felice di averlo fatto perché la storia con Matteo diventa ogni giorno più importante e accanto a lui, per la prima volta, io mi sento davvero una principessa. […] Matteo non è solo bellissimo, ma è anche una persona eccezionale, un ‘uomo di altri tempi’: romantico, gentile, galante. Abbiamo tante cose in comune: siamo amanti dello sport, siamo attaccatissimi alle nostre famiglie.

 

MATTEO GENTILI NON HA DUBBI: ALESSIA IL SUO PRESENTE E IL SUO FUTURO

Ecco cosa ha raccontato invece Matteo: 

Per il momento riusciamo a gestire bene anche la distanza Viareggio – Volvera: stiamo un po’ da me e un po’ da lei. Molto spesso poi siamo in giro per l’Italia per partecipare a serate ed eventi, che per fortuna non mancano. Prima di andare a convivere e prendere qualsiasi decisione definitiva dobbiamo capire quale sarà il nostro futuro, che cosa faremo da ‘grandi’. Alessia deve rimanere a Torino almeno fino alla fine dell’anno perché deve finire l’università. Io per il momento non lo so, mi hanno contattato un paio di squadre e ho alcuni progetti per la TV, ma nulla è ancora sicuro. Una cosa è certa però: ogni decisione la prenderò con Alessia, lei ora è il mio presente. E mi auguro anche il mio futuro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.