Fabrizio Corona e Silvia Provvedi vacanze da single: prove di nuovi amori? (FOTO)

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi vacanze da single: prove di nuovi amori? Ecco le foto dalla rivista Spy che spiega i motivi della crisi

Super esclusiva per il settimanale Spy in edicola da domani. Come saprete  il giornalista della rivista Chi Gabriele Parpiglia, aveva annunciato la fine della storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. I dettagli saranno raccontati nel numero di Spy in edicola da domani. Pare infatti che all’origine di questa separazione improvvisa ci sia stata la scelta di Silvia di partite insieme a sua sorella Giulia e ad altri amici per le vacanze. Fabrizio non avrebbe preso bene la decisione della sua fidanzata decidendo quindi di mettere fine alla storia d’amore con quella che doveva essere la donna della sua vita. 

IN ESCLUSIVA SU SPY: TRA FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI È ADDIO IN STILE TEMPTATION ISLAND.

LEI VA IN VACANZA A FORMENTERA CON BENJI E LUI VA TODI CON LA PEDRON E POI RICOMINCIA LA VITA DA PLAYBOY

Li avevamo lasciati alle prese con un futuro da costruire, li abbiamo ritrovati separati e in vacanza in posti diversi. Sulla rivista Spy si legge: 

E’ bastata una vacanza non prevista per far scoppiare (definitivamente) la coppia composta da Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Il loro amore, che ha resisto persino alla lunga incarcerazione di Corona, si è sbriciolato per una serie di incomprensioni, come nel copione di una puntata di Temptation Island.

Ricordiamo che si tratta di una esclusiva del settimanale Spy e che comprando il numero in edicola da domani, potrete leggere tutti i dettagli. Nel frattempo altre anticipazioni:

La crisi è nata quando la cantante è partita per Formentera per una vacanza con la sorella e gli amici, Corona ha deciso di fare le valigie della ragazza e ha troncato tutti i rapporti con lei. L’ex re dei paparazzi ha poi passato una serata molto affettuosa a Todi con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, con la quale ha presenziato a una serata: i due, come testimoniano le immagini pubblicate da Spy, si sono scambiati anche un bacio. Tornato a Milano, Corona ha poi ripreso le sue vecchie abitudini da playboy facendosi vedere ogni sera con amiche diverse.

Da domani tutti i dettagli sulla rivista Spy. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.