Coppie VIP

I Ferragnez a Ibiza mostrano la villa con piscina e un po’ di dettagli (Foto)

I Ferragnez pubblicano le foto della villa a Ibiza, quindici giorni lontani da tutti (foto)

ferragnez


Un po’ di vacanze a Ibiza anche per i Ferragnez che si ricaricano in attesa del sì in Sicilia (foto). La coppia con il piccolo Leone è arrivata a destinazione e ovviamente non sono soli, per quindici giorni Chiara Ferragni e Fedez soggiorneranno nella splendida villa che ovviamente mostrano a tutti.  Anche nella villa scelta alla Baleari ci sono pubblicità sparse in giro? A voi il compito di trovarle, per il resto i Ferragnez mostrano tutta la gioia possibile con il loro bebè. La fashion blogger continua a mostrare un po’ tutta della sua vita e ha anche risposto a chi la critica perché ha smesso prestissimo di allattare al seno il suo bambino. Non si sente una di quelle mamme capace di annullarsi totalmente per il proprio figlio, lei non aveva latte a sufficienza così alla fine ha deciso per la poppata al biberon. Al di là delle critiche ognuno sceglie come meglio crede, per il resto c’è una bella piscina all’ombra di una splendida vegetazione. Il mare dalla vila si intravede, la Ferragni e Fedez come tanti altri vip vogliono restare ben lontani dai luoghi affollati.

E’ PIU’ BELLA LA VILLA DI BELEN O QUELLA DEI FERRAGNEZ AFFITTATA A IBIZA?

La piscina non può mancare ma quella del clan Rodriguez ci sembra più grande, per il resto Belen mostra poco, Chiara invece pubblica più che può sui social. Un ampio salotto con i divani bianchi, la tavola lunga per ospitare minimo otto persone, ovviamente c’è anche il tavolo esterno, ci sono i divanetti a bordo piscina e tantissimo spazio ovunque.

In più tutta la privacy necessaria alla famiglia e allo staff per godersi le vacanze in pieno relax, lontanissimi da occhi indiscreti. Avete notato che i Ferragnez sono bravissimi a depistare i paparazzi? Come impiegano poi il tempo è presto detto, serate sul divano a giocare a carte, la pasta da gustare tutti insieme, le coccole al cane e al piccolo Leoncino e il resto resta nel privato, almeno per il momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.