Claudia Gerini a Grazia spiega perchè ha lasciato Andrea Preti


La fine della storia d’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti ha lasciato una profonda cicatrice nel giovane attore che ha più volte raccontato quello che ha provato dopo l’addio alla bellissima attrice. Andrea non ha accettato di buon grado la decisione della Gerini di mettere fine alla loro relazione e nei suoi sfoghi, in interviste e social, ha raccontato di non aver neppure compreso i motivi per i quali la loro relazione è finita. La Gerini ha perferito non parlare molto di questa vicenda ma dalla pagine di Grazia, nella sua ultima intervista, racconta quello che è successo e come è finita questa relazione. Claudia, intervistata dai giornalisti di Grazia, ha spiegato che una relazione funziona se entrambe le persone vivono la storia d’amore al 100%. E non ha nessun rimorso per come ha agito: ha detto ad Andrea Preti, in faccia, quello che pensava. 

CLAUDIA GERINI A GRAZIA RIVELA PERCHE’ HA LASCIATO ANDREA PRETI

L’attrice è stata accusata di averlo lasciato senza pietà, senza motivo, mettendo fine anche al bel rapporto che l’ex concorrente dell’Isola dei famosi, aveva con le sue figlie. La Gerini però non ci sta e spiega i suoi motivi:

Lasciare una persona è triste, certo, ma nella vita succede. Non è la fine del mondo. Lui è adulto e saprà andare avanti e le cose non vanno bisogna avere il coraggio di tagliare

A proposito del termine toy boy, la Gerini ha anche qualcosa da dire:

La definizione riflette la cultura arcaica e maschilista che ridicolizza la differenza d’età tra due partner solo quando la donna è nata prima. Se,invece, l’uomo ha 30 anni più della sua compagna non è da prendere in giro ma da ammirare. Una discriminazione assurda. 

La bella attrice è pronta per una nuova relazione, vorrebbe godersi la vita di coppia ma al momento non c’è nessuno al suo fianco per cui si dedica al lavoro ma soprattutto alle sue figlie e si prepara a volare con loro oltreoceano per un viaggio davvero speciale. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close