Coppie VIP

Il matrimonio di Gracia De Torres e Daniele Sandri, stile gipsy con gli sposi in bianco (Foto)

Il matrimonio di Garcia De Torres e Daniele Sandri. Gli sposi hanno imposto agli invitati il loro dress code in stile gipsy (foto)

gracia de torres


Gracia De Torres ha detto il suo sì e ha sposato il fidanzato storico, il giocatore di basket Daniele Sandri (foto). 30 anni la sposa, 27 lui e un matrimonio desiderato da sempre e proprio nello stile che alla fine hanno scelto, quello gipsy. Entrambi in abito bianco, bellissimi, un matrimonio all’aperto e poi la gran festa al Chiringuito La Fabrica Genoveses. Completo chiaro per il fidanzato dell’ex naufraga de L’Isola dei famosi, perfetto nei dettagli e nell’abbinamento all’abito della sua fidanzata. Per Gracia De Torres l’abito da sposa che sognava, scollato, modella sirena, con un lungo velo sul capo. Sono una coppia da quattro anni e da tempo progettavano sul loro sì. Lo desideravano allegro, con pochi invitati, le persone a loro più care ma tutti rigorosamente nello stile richiesto. Nessuno li ha delusi e il divertimento c’è stato. Fiori d’arancio solo per i più intimi e tra questi  c’erano anche Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista di Temptation Island; con lei il fidanzato, Federico Loschi.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI GRACIA DE TORRES E DANIELE SANDRI

Anche Loschi è un giocatore di pallacanestro e con Sandri sono amici da tanto tempo, infatti ha scritto allo sposo un messaggio bellissimo: “Ti conosco da quando siamo bambini …da quando ero nettamente più alto di te…da quando alle elementari tutte le compagne guardavano te …da quando con tuo papà facevamo più cazzate che ore di studio…dentro al campo ci ammazzavamo…in uno contro uno peggio ancora…abbiamo sempre amato quella palla più della nostra vita…sei puro …sincero e sei un amico che anche se siamo lontani (e quest ‘nno siamo vicini) so di poter sempre contare…so quanto sei innamorato e ti meriti tutto il meglio. Ti voglio bene pepe”. In tanti hanno commentato che Gracia e Daniele sono una coppia meravigliosa.

Di recente la De Torres aveva confidato: “Daniele è speciale. Bellezza a parte, nonostante la giovane età ha cambiato la mia vita aggiungendo – Tutto insieme è naturale, mi fa sorridere e siamo una squadra. Con lui imparo cose nuove, mi sento sicura, può sembrare una pazzia, ma è il mio angelo. Mi sento vicina anche a chilometri di distanza. Quando sono con lui non mi manca niente”. Auguri agli sposi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.