Coppie VIP

Antonella Clerici spiata nel bagno, uno scatto arriva sui social (Foto)

Antonella Clerici in bagno, la foto scattata da Vittorio Garrone arriva sul suo profilo social ed boom di cuoricini (Foto)

antonella clerici


E’ innamoratissimo di Antonella Clerici il compagno che l’ha portata via da Roma e da La prova del cuoco, è Vittorio Garrone ad aver scattato la foto che poi è arrivata sui social (foto). Una faccina imbarazzata ma è la conduttrice ad aver pubblicato lusingata la foto che la ritrae in bagno avvolta nel telo bianco dopo una doccia e mentre continua a occuparsi della sua bellezza. Capelli raccolti, la porta socchiusa, lo specchio che mostra tutto senza rivelare niente e Vittorio Garrone che ha immortalato tutta la sensualità del momento. Pazza di gioia e d’amore Antonella Clerici ha voluto mostrare a tutti chi è l’uomo che le ha cambiato via, l’unico per il quale ha deciso di fare la più bella delle follie. Uno scatto che non ha bisogno di commenti, Garrone cha passa di lì mentre la sua Antonella è al naturale, senza difese e non ne ha bisogno perché lui scatta quell’attimo, forse anche altri. Antonella sceglie di pubblicare l’immagine commentando “Qualcuno mi osserva” e aggiungendo che la foto è del suo Vittorio.

ANRONELLA CLERICI PUBBLICA LA FOTO SCATTATA DI NASCOSTO DA VITTORIO GARRONE

La coppia dovrebbe essere ancora in Normandia, in vacanza in un luogo ben più fresco dell’Italia, circondata dal silenzio e dalla natura, dal relax più totale. “E’ innamorato e questo scatto vale più di tante parole” ha commentato una fan di Antonella Clerici, ed è davvero così. Si divertono tanto insieme, hanno grandi progetti ed è lei ad aver cambiato tutto nella sua vita.

La conduttrice che ha detto addio allo storico cooking show e si prepara al debutto con la grande sfida di Portobello, non si preoccupa di postare scatti non perfetti o che possano alimentare cattiverie inutili, Antonella va ben oltre e si ferma ai sentimenti, alle storie vere, alla splendida vita che sta già gustando.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.