Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini che passione sotto l’ombrellone (Foto)

Sulla rivista Chi le foto della vacanza a Milano Marittima di Elisa Isoardi e Matteo Salvini (foto)

salvini e isoardi


Elisa Isoardi e Matteo Salvini li avevamo già visti insieme felici in vacanza a Milano Marittima con i loro scatti sui social per testimoniare che il periodo di relax è iniziato e che il loro amore procede a gonfie vele (foto). Li ritroviamo questa settimana anche tra le pagine della rivista Chi sotto l’ombrellone tra baci, coccole e passione. Il Ministro degli Interni è in Romagna con la sua bellissima fidanzata, un’anteprima del Tgcom mostra gli scatti che come sempre fanno scoprire qualcosa in più su questa storia d’amore. La coppia non ha scelto le classiche spiagge su cui puntano i vip, preferiscono Milano Marittima e lo dicono a tutti “Altro che Maiorca, a Milano Marittima e in Romagna si passano le migliori vacanze al mondo”. Non poteva dire altro il vicepremier vantando le bellezze del nostro Paese. Dunque Elisa Isoardi e Matteo Salvini resteranno in Italia ma anche perché entrambi sono molto impegnati nei rispettivi lavori. La pausa per loro non sarà quindi lunghissima, c’è tanto da fare tra impegni politici e i preparativi per la prossima stagione de La prova del cuoco.

LE FOTO DI ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI IN VACANZA A MILANO MARITTIMA

Tra un comizio e una riunione però Elisa e Matteo gustano dell’ottimo pesce crudo, si divertono in spiaggia e a bordo di un motoscafo ma soprattutto all’ombra si lasciano andare alla tenera passione. E’ felice la conduttrice, finalmente il suo Matteo ha trovato un po’ do tempo anche per lei. C’è da dire però che adesso convivono, hanno preso casa insieme a Roma, quindi hanno molto più tempo da condividere.

Dopo le vacanze con Elisa Isoardi il ministro andrà alle Isole Tremiti, intanto si gode la Romagna e sembra che con la coppia ci sia anche il figlio Federico. Vivono davvero la loro storia con molta semplicità, senza gran clamore, anche per non creare problemi ai figli di Salvini; Mirta e Federico sono ancora piccoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.