Coppie VIP

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa in crisi dopo dieci anni ma non ne parlano (Foto)

La rivista Diva e Donna parla di crisi tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: amore finito? (foto)


Filippo Bisciglia segue le storie d’amore delle altre coppie e con Temptation Island per l’ennesima volta ha fatto centro incassando un altro successo televisivo (foto). Di Pamela Camassa nel suo profilo si sono un po’ perse le tracce. Sui social Filippo e Pamela non li vediamo insieme da più di un anno; l’ultima foto di coppia è della scorsa estate. Cosa succede alla coppia che ha affrontato vecchi amori e gelosie rinunciando forse anche a tanto pur di stare insieme? Sembra che Filippo Bisciglia e Pamela Camassa siano in crisi, ognuno per la propria per strada, ma non ne parlano. Dopo dieci anni d’amore sono ormai tanti mesi che non si sa più nulla del loro legame. Si sono lasciati o convivono ancora nel piccolo appartamento? Tra le pagine della rivista Diva e Donna nella rubrica Sussurri fra divi la crisi è quasi certa. Si sono conosciuti nel 2008, erano a Cortina e da lì il loro amore è stato sempre più forte. Hanno sempre fatto progetti insieme ma adesso sembrano non farne più. Sui rispettivi profili social foto da soli, di lavoro, con pochi amici, qualche scatto in casa, tanti in giro ma niente sulla loro vita privata.

CRISI SENZA RITORNO PER FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA? IL SILENZIO DI ENTRAMBI SEMBRA LA CONFERMA A TUTTO

Visto il successo di Bisciglia con il reality show delle coppie creato da Maria De Filippi magari vogliono solo proteggere la loro storia lasciandola fuori da tutto, o forse no, forse come riporta Diva e Donna c’è altro, c’è una crisi di cui non desiderano parlare e che forse non chiariranno mai agli occhi del pubblico.

Riservatissimi entrambi da sempre ma adesso la privacy sembra non essere la responsabilità della scomparsa della coppia dalle serate mondane, dagli obiettivi dei paparazzi, dai loro rispettivi profili social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.