Coppie VIP

Giulia Bevilacqua incinta: l’attrice annuncia la dolce attesa sui social (foto)

Giulia Bevilacqua incinta: l'attrice annuncia la dolce attesa sui social . Ecco la prima foto del pancione


Una bellissima notizia in questa calda estate per Giulia Bevilacqua che ha deciso di dare il lieto annuncio sui social. L’attrice è incinta e ha mostrato il suo pancione con una bellissima foto sui social per annunciare a tutte le persone che la seguono con affetto che è incinta. “Ed eccoci qui, tra poco in tre. Felicità pura” ha scritto sui social l’attrice postando una foto che la ritrae in costume da bagno con il suo pancione mentre il marito le tocca le forme rotonde. Una bellissima notizia per Giulia e per suo marito che si preparano ad accogliere il primo figlio.

Giulia e Nicola Capodanno sono sposati dal 2017 e stanno insieme da tre anni. E adesso si preparano ad allargare la famiglia, con l’arrivo di un bebè che renderà di certo le loro vite molto diverse. 

GIULIA BEVILACQUA INCINTA: L’ATTRICE ANNUNCIA LA GRAVIDANZA SUI SOCIAL 

Per il momento Giulia non ha rivelato se si tratti di un maschietto o di una femminuccia ma siamo tutti felici per questa notizia e per il lieto evento. A giudicare dalla foto del pancione, possiamo immaginare che Giulia sia almeno al quinto mese, visto che le forme si notano, forse anche qualcosa in più. Di certo l’attrice ci rivelerà qualcosa nelle prossime settimane.

In passato, Giulia aveva parlato della voglia di maternità. “Spero che un figlio arrivi. Non lo considero un obbligo però sì, mi piacerebbe”, aveva raccontato l’attrice a Io Donna all’inizio del 2018. Al suo fianco c’è l’uomo giusto, conosciuto a una festa.”Eravamo seduti sullo stesso pouf, schiena contro schiena. Ci siamo girati ed è stato come se lo conoscessi da sempre, è scattato un senso di familiarità” da quel momento Giulia e suo marito non si sono mai lasciati e adesso si preparano ad accogliere il nuovo arrivato. Sarà un maschietto o una femminuccia? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.