Coppie VIP

Silvia Provvedi, il nuovo fidanzato è un ex di Uomini e Donne (Foto)

Gabriele Parpiglia rivela chi è il fidanzato di Silvia Provvedi, un ex di Uomini e Donne (foto)

silvia provvedi


Silvia Provvedi sarebbe fidanzata prima con uno poi con un altro personaggio famoso, dopo la fine della storia d’amore con Fabrizio Corona il gossip le assegna di continuo vari flirt ma questa volta è Gabriele Parpiglia a rivelare chi è il nuovo fidanzato della Provvedi (foto). Sembra che la cantante del duo Le Donatella abbia già dimenticato l’ex re dei paparazzi che intendeva sposare e mentre lui ricostruisce la famiglia in vacanza in Puglia ma ha anche un’altra fidanzata, Silvia Provvedi frequenta un ex volto noto di Uomini e Donne. In base a quanto riferisce Parpiglia su Instagram Story sarebbe Federico Chimirri, ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi, sarebbe il suo nuovo amore. Il giornalista esperto in gossip ma soprattutto amico carissimo di Corona, conferma tutto, rende ufficiale la storia d’amore e augura alla ex naufraga tutto il bene e la felicità che merita. Tutto è accaduto in breve tempo o abbiamo perso qualche passaggio di queste storie che si intrecciano?

SILVIA PROVVEDI FIDANZATA CON FEDERICO CHIMIRRI, L’EX CORTEGGIATORE DI UOMINI E DONNE

“Sì, Silvia ha un nuovo compagno. Spero trovi la felicità anche lei. Se lo merita. Ma tanto le ho parlato ieri. Quindi sa già tutto” ha confidato Gabriele Parpiglia aggiungendo che la sua rivelazione rosa ha anche la benedizione di Silvia. Manca solo la conferma ufficiale della diretta interessata, dunque la storia non solo esiste tra la Proveddi e Chimirri ma è anche seria.

C’è però anche altro perché sembra sempre più vera la notizia che la Provvedi entrerà nella casa della prossima e imminente edizione del Grande Fratello Vip. A questo si è aggiunta già la possibilità che Corona farà irruzione nella Casa per riconquistare la sua ex compagna. Il reality show di Ilary Blasi si annuncia già ricco più di gossip che di altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.