Coppie VIP

Temptation Island e poi…Martina punta il dito contro Gianpaolo, incoerente ha anche baciato un’altra

Temptation Island e poi...Martina punta il dito contro Gianpaolo, incoerente ha anche baciato un'altra. Le ultime notizie sulle coppie protagoniste


Temptation Island 2018 è finito lo scorso lunedì per il pubblico a casa mentre per le coppie le registrazioni sono terminate da oltre un mese ma come potrete immaginare esistono degli strascichi inevitabili. Prendiamo per esempio la coppia formata da Gianpaolo e Martina, anche se loro continuano a dire di voler restare in buoni rapporti, sui social non mancano le frecciatine. Il ragazzo lancia frecciate alla sua ex parlando di un chiodo buono per scacciare quello vecchio, poi però le fa delle dediche d’amore. Martina cerca di spiegare a chi la segue che non è lei la carnefice in questa vicenda. Proprio ieri, rispondendo a una domanda di una followers su instagram, ha di nuovo puntato il dito contro il suo fidanzato, definendolo una persona incoerente. Non le è infatti piaciuta la scelta del bigliettino consegnato alla fine del programma, nel corso del falò.

Ricordate, si tratta del biglietto con scritto “mi vuoi sposare patata“. Secondo Martina infatti Gianpaolo anche in quella occasione avrebbe dimostrato la sua incoerenza inoltre, come lei aveva sottolineato anche nel corso del falò, anche lui si era molto avvicinato alla single Carolina. E la bella romana rivela anche un aneddoto che noi non conosciamo, anzi più che un aneddoto un vero e proprio retroscena.

TEMPTATION ISLAND E POI…CONTINUA LA GUERRA TRA MARTINA E GIANPAOLO SUI SOCIAL 

Martina infatti ha spiegato che Gianpaolo e la tentatrice Carolina si sono incontrati subito dopo il programma e che tra i due c’è stata anche una intesa che li ha portati a baciarsi. Evidentemente è stato Gianpaolo a raccontare a Martina di questi incontri ma c’è qualcosa che non quadra. La single Carolina infatti, dopo il post su Instagram di Martina, dice subito la sua. E’ vero che lei e Gianpaolo si sono sentiti dopo il programma ma non è assolutamente vero che si sono incontrati. Non si sono mai visti, per cui è anche difficile pensare che si siano abbracciati o baciati.

La single ipotizza quindi a questo punto che le cose possano essere due: che Gianpaolo abbia inventato tutto dicendo queste cose a Martina o che lei abbia frainteso qualcosa e abbia raccontato una storia che in realtà non esiste. Voi cosa ne pensate? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.