Coppie VIP

Uomini e Donne news, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi non convivono più

Uomini e Donne news, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi non convivono più . La coppia ha spiegato quello che succede sui social


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne, questa volta vi parliamo di una delle coppie nate nel trono classico, quella formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. I due ragazzi stanno insieme ormai da tempo e hanno iniziato questa storia d’amore con una convivenza. Poche settimane dopo la scelta infatti, Riccardo e Camilla hanno deciso di andare a vivere insieme e hanno costruito pian piano la loro storia d’amore. Come ricorderete Riccardo e Camilla si sono messi anche alla prova partecipando a Temptation Island, fortificando la loro relazione. In questo periodo le cose però sono un po’ complicate e i due hanno annunciato ai fans che li seguono sempre con grande affetto che hanno deciso di stare un po’ separati, rinunciando, almeno per il momento, alla convivenza.

ULTIME NEWS DAL MONDO DI UOMINI E DONNE: RICCARDO E CAMILLA SI SEPARANO, ADDIO CONVIVENZA 

Sia Camilla che Riccardo hanno voluto ribadire che la storia non è finita, che ci sono dei problemi ma che si risolveranno e soprattutto che non ci sono tradimenti o vicende simili. 

Avrei voluto tacere perché io, nei momenti che riguardano le cose importanti nella mia vita, risolvo il tutto senza mai esternare con chi non capirebbe. Non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto di qualsiasi genere o altre caz*ate. Siamo due persone innamorate che ora hanno bisogno di un momento diverso per continuare ad amarsi. Basta, dateci spazio, rispettateci ora più che mai.

E insieme i due hanno spiegato:

Io e Riccardo non ci siamo lasciati. Io e Riccardo abbiamo bisogno di un momento diverso, non abbiamo smesso di essere una coppia, ve lo stiamo dicendo insieme. Abbiamo scelto, di comune accordo, che per un periodo della nostra vita non conviveremo. Questo non vorrà dire che smetteremo di viverci, ma che vivremo sotto due tetti diversi, a due km di distanza. Abbiamo preso questa decisione per evitare di danneggiare il nostro amore per problemi esterni che tutte le persone subiscono nella vita, di conseguenza è il caso di salvaguardarci e lo stiamo facendo così.

Non possiamo che fare un grande in bocca al lupo alla coppia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.