Andrea Damante dice addio a Giulia de Lellis: i dettagli sulla rivista Spy


Andrea Damante dice addio a Giulia de Lellis: i dettagli sulla rivista Spy

Questa volta è davvero per sempre? Sembrerebbe proprio di si. Finisce così la storia tra Andrea Damante e Giulia de Lellis? Per il momento il solo a dire la sua in merito alla fine di questa storia è stato Andrea Damante che ha voluto raccontare quello che è accaduto, senza però scendere nei dettagli, sui social. Giulia invece per il momento non ha rivelato nulla sulla fine di questa storia. Sul numero di Spy in edicola questa settimana si parla della fine della storia tra Andrea e Giulia. 

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS SI SONO LASCIATI: LE ULTIME NEWS DALLA RIVISTA SPY

Dal settimanale Spy viene ricostruita la vicenda, anche se non ci sono molti dettagli in più rispetto a quello che già si sapeva. Lo stesso Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e Spy, aveva raccontato tramite social, rispondendo alle domande dei suoi fans, che Giulia e Andrea ci avevano davvero provato, con una vacanza insieme, con il viaggio in Spagna, prendendo anche casa insieme ma che le cose non erano andate come si aspettavano. 

«Ve lo dico io così evitiamo ambiguità e cattiverie: io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti.

Godetevi l’estate e pace».

Con queste parole lapidarie, riportate dal settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 10 agosto, Andrea Damante mette definitivamente la parola fine al fidanzamento con Giulia De Lellis, una delle storie d’amore più mediatiche della stagione.

La coppia, nata nello studio di “Uomini e Donne”, era andata in crisi già all’inizio dell’estate, ma due settimane fa era tornata a frequentarsi prima in Sardegna e poi, come rivela Spy, che ricostruisce tutti i restroscena della tormentata vicenda, si era rivista in gran segreto a Formentera. In quell’occasione Giulia aveva preferito non seguire il “suo” dj nella serata al Pineta Club, ma era rimasta chiusa negli appartamenti per non farsi vedere in giro. Da quel giorno, l’allontanamento è diventato definitivo. Se lei sognava solo “vivere” la sua storia d’amore con il suo compagno, Andrea ha preferito il lavoro e il divertimento con il suo compagno di scorribande estive, Ignazio Moser, con il quale Giulia ha preferito chiudere ogni rapporto, senza farne trapelare il motivo. Ora lei vuole scrivere un libro per la gioia delle sue fan.

Sarà davvero questo il finale della storia? 

Andrea Damante dice addio a Giulia de Lellis: i dettagli sulla rivista Spy ultima modifica: 2018-08-10T10:48:55+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close