Coppie VIP

Antonella Clerici con Vittorio Garrone la foto più bella dopo quella in bagno (Foto)

Uno scatto perfetto in Normandia di Antonella Clerici e Vittorio Garrone, una foto della figlia dell'imprenditore (foto)


Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono ancora in Normandia, in vacanza in pieno relax e in piena luna di miele (foto). Quattro giorni fa la Clerici ha pubblicato la foto in bagno, lei avvolta nel telo bianco dopo la doccia con i capelli raccolti, uno scatto bellissimo del suo fidanzato, un momento che lei ha voluto mostrare a tutti. Purtroppo la scelta della conduttrice non è stata compresa da tutti, in molti hanno criticato l’esigenza di dover mostrare l’intimità in bagno, altri non hanno capito che a scattare la foto era stato Garrone e hanno accusato inesistenti guardoni. In realtà Antonella Clerici non voleva far altro che mostrare il gesto di un uomo innamorato, ma non era certo da spiegare. Foto bellissima a parte ne arriva un’altra ed è la coppia questa volta ad apparire. Nessuna posa, nessun selfie ma uno scatto della figlia di Vittorio Garrone.

ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE IN NORMANDIA CON LA FAMIGLIA

Lo rivela proprio Antonella che entusiasta posta la foto e sottolinea che a scattarla è stata Beatrice Garrone. In poche parole e con una sola foto c’è tanto dire. C’è una coppia meravigliosa che in Normandia sta vivendo altri momenti perfetti, c’è l’abbraccio di Garrone alla sua Antonella, c’è l’immagine che alla figlia dell’imprenditore è sembrato giusto fermare in una foto.

Tutto questo non è niente altro che amore e si intuisce sempre di più dove abbia preso il coraggio l’ex conduttrice de La prova del cuoco di lasciare tutto e tutti a Roma, di cambiare vita, progetti, ambizioni e desideri. Una foto che racconta tanto, anche del legame che i figli di Vittorio Garrone hanno con Antonella Clerici, mentre quanto sia speciale il rapporto della piccola Maelle con il compagno della sua mamma è stato evidente da subito, dal primo scatto rubato dal gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.